Bellissimo, Sonia, il piccolo drago ^_^
deve esser davvero felice , ha anche un aereo personale !!!
Visualizzazione Stampabile
Bellissimo, Sonia, il piccolo drago ^_^
deve esser davvero felice , ha anche un aereo personale !!!
Grazie a tutte...il draghetto per lui è un dinosauro...e si l'aereo ha fatto tanti voli...anzi già mi ha chiesto il bis.
Bellissimo,anche la tinta è tra le mie preferite.Complimenti.
Bello Sonia!!!! Sei bravissima!
Bravissima!
Buongiorno, posto qui il cestino/coniglietto eseguito grazie al Sal di Anastasia Sal Buna Pasqua (Prima Parte), ci ho messo un pò a finirlo prim perchè l'ho iniziato mentre avevo l'influenza e perciò voglia di lavorare poca, in più ho dovuto aspettare due settimane perchè rientrasse in merceria il cotne che nel frattempo avevo terminato....ma alla fine è giunto al termine.
Un Grazie grande grande ad Anastasia per questa bellissima idea.
wow mi ero persa questo post. MA sei bravissima!
Grazie mille!!!!:smack!:
Sei bravissima Sonia! Sono tutti bei lavori, ma l'aereo ed il draghetto sono veramente stupendi!
Ci credo che il tuo bimbo sia stato felice ad avere dei giochi così belli creati appositamente per lui dalla sua mamma.
Bello! Anzi bellissimo. Ha un nasino fantastico. Complimenti. Ciao
Te lo ripeto anche qui, cara: il tuo cestino è carinissimo!! Sei sempre molto brava! :scimmia-brava:
Bellissimo anche il cestino! Brava Sonia! :ok-brava:
grazie ragazze di vero cuore....così mi fate arrossire...grazie per i complimenti, fanno sempre piacere.
bel lavoro Sonia ^_^
Sonia complimenti,è molto carino,un'idea graziosa per Pasqua.
si!si!si!siiii!!! aggiungili pure..io li prendo molto volentieri.
Grazie Nadia!!!
Grazie anche a te Stefania...e un grazie ad Anastasia che ha ideato il sal...(l'idea è venuta a lei)
mi sono accorta che sono rimasta un pò indietro nel postare i miei lavori.provvedo subito con gli ultimi amigurumi fatti grazie ai Sal amigurumi: un cagnolino by teri Crews e sal impariamo il punto pelliccia: una pecora amigurumi tutti e due di Elda.
Anche qui ti dico: bravissima!! :scimmia-brava:
Bravissima Sonia, sono graziosi!
adoro la pecora... siamo proprio identiche!!! :give-me-five:
E' simpaticissima!:ciao-ciao::ciao-ciao:
Bravissima Sonia!!!
Grazie ragazze di tutto cuore.:tidoilcuore:
Sonia sono molto belli i tuoi amigurumi,complimenti.
Brava Sonia! Il cagnolino è bellissimo e la pecorella troppo simpatica!
sono bellissimi... e mi piacciono molto anche le foto!!!
Stefania, Elisabetta Carla grazie grazie sono felice che via piacciano e i vostri complimenti tutti, anche quelli precedenti, mi rendono orgogliosa dei miei lavori, anche se io li trovo sempre un pò così così. Grazie:smack!:
Grazie Francy!!!! che bello risentirti, come stai? procede tutto bene?:smack!:
Ultimi due lavoretti ad uncinetto dei sal di Elda, le pianti grasse del "Sal Spinoso" e Rosetta la mia piccola riccettina del "sal impariamo il punto pelliccia (seconda parte)
Deliziose le piantine e dolcissima Rosetta!
Brava!
sono bellissimi i cactus e la Rosetta... e poi mi piacciono molto i colori delicati
Bravissima Sonia! Bellissima Rosetta e stupende le piantine! :scimmia-brava:
Dolcissimi tutti... tranne i cactus che sembrano davvero spinosi :ok:
Belli Sonia !!:scimmia-brava::scimmia-brava:
Sempre più brava la nostra Sonia!!