Visualizzazione Stampabile
-
Ciao Grazia
nella sezione Tutorial e FAQ Amigurumi troverai anche una fonte di informazioni per poter imparare a conoscere il mondo Amigurumi!!!
Elda visto il lavoro di ricerca che hai fatto, per non perdere traccia dei link puoi creare delle discussioni nella sezione tutorial!!!
-
Ottima idea Tary, appena ho un attimo lo faccio, non ci avevo pensato!
-
Grazie a tutte ragazze, davvero!!! siete fantastiche!!!
-
Allegati: 2
Ranocchia
Ragazze io ci ho riprovato... ho fatto questa ranocchia ma non mi piace tanto perchè la testa mi è venuta enorme...io ho messo tanta attenzione nel realizzarla ma ovviamente qualcosa ho sbagliato...uffa nella foto della rivista era così carina questa ranocchia e io ne ho fatto un mostriciattolo con la testa taglia XXXL
:disperation::disperation::disperation:
Questa volta ho usato la lana e devo dire che l'ho trovata più "facile" da lavorare ma appena riesco a prendere dimestichezza con gli amigurumi voglio riprovare con il cotone...
-
Grazia, a me non sembra mica tanto sproporzionata! Sei sicura che quella originale fosse più piccola? A me sembra riuscita molto bene!
-
La prossima volta prova ad usare un uncinetto più piccino o a lavorare più stretto, perchè nelle braccia i sono rimasti un po' di buchini da cui si intravede l'imbottitura. Ma nel complesso a me sembra davvero una ranocchia simpatica!
-
Che bella! Anche a me non sembra sproporzionata... se vedi altri schemi di rane vedrai che la testa è sempre grande!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
elda
La prossima volta prova ad usare un uncinetto più piccino o a lavorare più stretto, perchè nelle braccia i sono rimasti un po' di buchini da cui si intravede l'imbottitura. Ma nel complesso a me sembra davvero una ranocchia simpatica!
Si Elda, la prossima volta cercherò di lavorare più stretto, grazie per i consigli!!! :)
A questo punto vorrei provare la pecorella del Sal... è troppo carina!!! Spero solo di non fare pasticci... ho capito grosso modo come attaccare le varie parti del corpo, mi resta da capire il punto pelliccia come si fà... ma la volontà di imparare non mi manca....se dovessi avere problemi a realizzarla posso "darti fastidio" ???
:help::help::help:
-
brava Grazia
davvero un ottimo risultato ! La rana era proprio proposta cosi' , con un grande testone . Brava !
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
GraziaM
Si Elda, la prossima volta cercherò di lavorare più stretto, grazie per i consigli!!! :)
A questo punto vorrei provare la pecorella del Sal... è troppo carina!!! Spero solo di non fare pasticci... ho capito grosso modo come attaccare le varie parti del corpo, mi resta da capire il punto pelliccia come si fà... ma la volontà di imparare non mi manca....se dovessi avere problemi a realizzarla posso "darti fastidio" ???
:help::help::help:
Grazia, vai nel sal e iscriviti ufficialmente. In prima pagina trovi un piccolo tutorial per il punto pelliccia! Mandami il tuo indirizzo mail tramite mp, così ti mando il pattern della pecorella!