Decrease until the opening is closed.
vuol dire fare le diminuzioni finchè il foro non si chiuda
Visualizzazione Stampabile
Decrease until the opening is closed.
vuol dire fare le diminuzioni finchè il foro non si chiuda
Ciao Irina
grazie per avermi letto e che ti sei preso il tempo di rispondere... :fiorixte:
avevo capito dalla discussione che tieni aperta in mondo amigurumi che fai le traduzioni di questo schemi, ma non ho trovato la traduzione del mio tipo ne' la ne' sul sito loro..
confesso che non ho fatto la maglia di slittamento perche' non ho capito come comportarmi dopo con le diminuzioni e gli aumenti... spostando continuamente la maglia di inizio non riuscivo a capire da dove iniziare a contare le maglie per piazzare giusto i marcatori (ce ne sono 6 solo nella testa) proseguendo il lavoro... dici allora di non far caso allo spostamento e tener buona di volta in volta la maglia di turno come prima maglia?
vedremo a lavoro terminato cosa ne esce di questo che oramai e' gia' a meta' ...
ti rispondo anche in mp caso mai non leggi qui
:entusiasta::entusiasta::entusiasta:
secondo voi?...... Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ho capito.... lo facevo troppo complicato...
cosi mi sono messa di santa ragione dicendomi che o vince lui o ho la meglio io... beh... di regola non perdo perche' insisto finche' non ho la meglio... con sta "bestia" poi :ghignata:
a parte gli scherzi.... grazie a tutte che in un modo o l'altro hanno cercato di farmi ragionare, di spronarmi e che si sono preso il tempo di spiegarmi... siete preziose :smack!:
Bene Lucia, non avevo dubbi che ce l'avresti fatta!
Luciaaaaaaaa, causa vicissitudine varie molti post me li sono persi, compreso questo....
starai facendo un lavoro megagalattico, a quanto capisco, non vedo l'ora di vederlo!!!! (bisticcio di parole)
Elda.... i di dubbi ne avevo tantissimi e ancora ne ho tanti... ma diciamo che sono sulla buona strada... tra fare e disfare qualcosa uscira' :ok:
Carla... infatti mega :ghignata: e tu da perfetta sherlock holms lo hai capito (sara' per la quantita di mb che sono elencate nei due spezzoni pubblicati ?)
non so se alla fine mi dara' soddisfazione per l'esecuzione ma sicuramente per averlo portato a termine :bevandacalda:
ho letto qua e la' che i pensieri non ti danno tregua.. mi dispiace... consigli non ne ho... ma se vuoi fare come me allora vivi ogni giorno come si presenta, senza aspettative in niente e nessuno e vedrai che alla fine molto si aggiustera' senza che te ne accorgi :abbraccioforte:
buona serata ad entrambe e a chiunque legge