Ma che carino!!
Visualizzazione Stampabile
Ma che carino!!
Grazie Elda, troppo buona. Ho visitato la discussione dove ci sono gli schemi degli amigurumi e me ne sono innamorata. Adesso, in attesa di iniziare un lavoretto, ne ho iniziato un'altro e spero mi esca meglio....che abbia preso l'amigurumite? :dubbio-3:
Ciao
p.s.
voi non mi vedete, ma io vi spio nel sal del coniglio :occhiolino5:
Allegato 419548
secondo esperimento fatto con lana che avevo in casa....il rasta è meglio che aspetti :occhiolino5:
Non fatevi scrupoli nel consigliarmi migliorie mi raccomando! voglio imparare...
Ciao
Non fatevi scrupoli nel consigliarmi migliorie!
Molto brava, non mi sembra tu abbia bisogno di consigli, è venuto benissimo! Se proprio proprio cerchiamo il pelo nell'uovo, dovresti cercare di far stare i cambi colore "dietro" in modo che non si vedano. Oppure quando cambi colore chiudi il giro con una mbss e inizi il giro successivo con l'altro colore in modo che non si vedano "scalini". Ottimo lavoro Rox!!
Rox complimentoni, è venuto davvero benissimo! Vedrai che adesso non ti liberi più degli amigurumi: creano dipendenza :ahahah: io ho riempito casa e ne ho fatti anche da regalare, e ho un sacco di schemi da realizzare ancora.......
Elda mi è saltato il grazie
:smack!:
Brava Rox! E' riuscita proprio bene questa ranocchia! Troppo simpatica!:palloncini-s: