..Qualcuno puo farmi vedere..se ne ha da vendere..qualche portarotoli per il bagno da ricamare?? Grazie :) :)
Visualizzazione Stampabile
..Qualcuno puo farmi vedere..se ne ha da vendere..qualche portarotoli per il bagno da ricamare?? Grazie :) :)
[color=#FF00BF]C'è un altro post simile al tuo...... Mi sa che ti conviene confezionarlo però, è molto più facile! ;) basta che fai il ricamo su una banda aida o lino, come preferisci, e poi lo assembli! il link che ti dicevo è questo
http://www.megghy.com/forum/f38/port...agno-7159.html
..Si ma quello che chiedevo io è porterne vedere già eseguiti da chi li vende..per vedere se mi piacciono ed eventualmente acquistarli per poterli ricamare io!! :)
claudia,nei giorni scorsi ne aveva proposto uno confezionato da lei,vedrai che ti risponderà,ciao,fiorella
..già visti i suoi :)
ciao Silvia cosi ti piacciono? [attachment=2:8bb13]41-8192[1].jpg[/attachment:8bb13][attachment=1:8bb13]41-8321[1].jpg[/attachment:8bb13][attachment=0:8bb13]m_p41-0755[1].jpg[/attachment:8bb13]
..Ciao Cla..piu stretti guarda così..
se mai mi decido di fare un porta rotoli sarà così :roll: bellooooooooooooooooooooooooooo, mi piace da morire questo ricamo con le conchiglie ;)Citazione:
Originariamente Scritto da sOrAyA
però lo farò sulla tela di bordo pronto-fatto come nelle prime 2 foto di Claudia :P
Io mi son proprio innamorata del modello cosi con le bordure e l'aderenza mi piace tantisssssssimooooo *_*
anche a me piace di + quello con le bordure :P ma se lo devo cucire da sola non ce la faccio :sad: non ho la bordatrice sulla macchina :?Citazione:
Originariamente Scritto da sOrAyA
dovrò accontentarmi di q.c. si può trovare
Natalia la bordura la vendono già cosi...intendi quello con le mucche? se voi usate una bordura alta 15 cm con le estremintà colorate vi viene facile da fare...certo ci vuole la macchina da cucire...
Prima ho detto che farei quella con la bordura delle mucche, xchè so che si può comprare. cucine non è un problema, ma x fare il bordo come quello blu serve la bordatrice, che la nonna non ha :mrgreen:Citazione:
Originariamente Scritto da claudia
altra scelta non c'è, ma nemmeno io sono già decisa se mi serve il porta rotoli. forse quando sarà pronta la casa, avrò idee + chiare :P
Guardate che variante di porta rotoli ho trovato :mrgreen:
lo schema e il resto del set x il bagno sono su http://picasaweb.google.com/Carmen53...sPuntoDeCruz2#
[attachment=0:1c13f]porta rotoli.jpg[/attachment:1c13f]
..Che cariinooo anche quest'ultimoooo :)