ciao io ne ho tantissime. Se mi fai sapere quali ti servono se ne parla. La mia e-mail è *EDIT
Visualizzazione Stampabile
ciao io ne ho tantissime. Se mi fai sapere quali ti servono se ne parla. La mia e-mail è *EDIT
Allora ragazze........ne avete riviste da vendermi??? Ne ho trovate alcune; ma se c'è qualcun'altra che è disposta a venderle si faccia avanti!!!!
Grazie mille!!!!
Ciao ragazze cerco riviste baby camilla...........quelle con personaggi disney e looney tunes!!!!!
Se qualcuno vuole io sono disposta ad acquistarle!!!!!!!!!
Grazie e baci baci!!!!!!!!! :p:p
Ciao Cara,
guarda il forum quanta meraviglia offre
http://www.megghy.com/forum/f59/indi...rum-15299.html
qui trovi tutte le riviste in ordine alfabetico con il proprio link e di Baby Camilla ce ne sono tantissime...
poi se la tua passione è quella di possederle tutte chiedo scusa per la mia invadenza.
un abbraccio
Non preoccuparti Maria, quale invadenza!!!! Anzi non sapevo fossero ordinate ed ogni volta mi mettevo a cercarle una per una!!!!!
Cmq le cerco lo stesso per acquistarle perchè mi interessano anche i decalcabili per ricamarli!!!!!!!!!!!!! Grazieeeeeeeeeeee
Aloha!!
Il nostro regolamento non gradisce che vengano postate più richieste uguali...
Ho ritrovato la tua richiesta del 10 febbraio scorso...perciò le riunisco...
Per riprendere in evidenza una richiesta dopo un po' di tempo, non devi far altro che scrivere un nuovo messaggio!!
A presto
ahhhhhhhhhh ok grazie Malù................sei stata gentilissima!!!!!!
qualcuno ha questi numeri? non so quanti siano ma se qualcuno ce l'ha li compro grazieeee
Se vuoi nella sezione delle riviste ne trovi parecchie e magari te le salvi.................meglio di niente è!!!!! Anch'io le cerco da tanto tempo, ma è difficile trovarle!!!!