Allegati: 4
Cerco Riviste baby camilla
cerco riviste BABY CAMILLA. sono disposta ad acquistarle, se qualcuno di voi vuole venderle può contattarmi o mandare un'email:
Malù :Per la sicurezza del tuo PC ho cancellato la tua @....leggi qui http://www.megghy.com/forum/f61/impo...-pc-10602.html
Grazie anticipatamente...... :lol: :lol:
Ecco delle foto delle riviste che cerco:
NON CERCO SOLO QUESTE E' SOLO UN ESEMPIO!!!!
Allegato 81002 Allegato 81003 Allegato 81004 Allegato 81005
Re: Cerco Riviste baby camilla
Ciao io ho riviste Baby Camilla , cerchi qualche numero in particolare? molti li ho già venduti ma qualcosa mi è rimasto.
Ne ho solo tre e ne ho comprate altre 4 su internet, se mi fai vedere le foto della prima pagina ti dico se mi interessano ed evito di comprarle ripetute. Mi riferisco alle riviste con i cartoni.
fammi sapere, grazie.
:D
Cerco ancora altre riviste BABY CAMILLA se qualcuno le vende mi faccia sapere.
Ciao crocettine e grazie!!!!
Mi dispiace che il prezzo ti sembri troppo, ma io le ho acquistate di seconda mano a €.3 ciascuna,le vendo perchè sono schemi che non mi interessano.
ok capisco, fai bene allora.
Ciao e grazie lo stesso :P
Cerco riviste baby camilla
:megafono::megafono::megafono::megafono:
Ciao ragazze sono francesca e cerco riviste BABY CAMILLA, per caso qualcuna di voi le vende.
Io ho già alcune riviste ma sto cercando di completare la collezione perchè mi piacciono tanto. Mandatemi un mp oppure rispondete alla mia email: frangiui@hotmail.it
:bye3:e tanti tantissimi :kissoflove:
cerco numeri di baby camilla con i looney tunes
qualcuno ha questi numeri? non so quanti siano ma se qualcuno ce l'ha li compro grazieeee