Grazie Floriana lo stesso del gentile pensiero, anche se son due strisce van bene!
Bigmammy... lo sai che non mi è arrivato ancora nulla??? me in pensiero.........
Visualizzazione Stampabile
Grazie Floriana lo stesso del gentile pensiero, anche se son due strisce van bene!
Bigmammy... lo sai che non mi è arrivato ancora nulla??? me in pensiero.........
Ciao a tutte, ho trovato nelle mie palline di natale dei baci perugina dei cartigli, ce ne sono 16 senza numero e 13 con numero. I numeri sono:106/119/84/57/75/134/127/129/52/62/91/145/146
in certi l'ultima frase e' in tedesco e in altri in francese...Se possono servire li spedisco alla prima che risponde, ma serve l'indirizzo per mp
Ciao
Margherita
isa ieri mi sono arrivati i tuoi auguri
grazie baci
Margherita, li accetto volentieri!
Manuela, cavoli... che tempismo queste poste........ :ooohhh:
Isabella, grazie mille del bigliettino .... Mi è arrivato oggi!!!! Una bellissima sorpresa!!!! Un abbraccio e Buon pomeriggio da Barbara69
meglio tardi che mai
tanto lo sai che le poste sono così
ciao
bigmammy sei Maria Teresa da Crotone? mi è arrivata la busta. Grazieeeeeeeeeeeeeee.
Floriana, mi è arrivata anche la tua busta, grazie 1000!!! li ho tagliati (anche se non perfettamente) per metterli con gli altri ed ho scoperto che 4 mi mancavano :-), pensa ho stravolto la lista fatta dalla collezionista prima in italia in assoluto (lei che credeva di averli tutti, ne ha più di 1500...).
Isa, io ne ho un altro solo.
Aspetto di metterne da parte qualcuno e spedisco.
Ciao
GRAZIE Daniela69, non preoccuparti, va benissimo. Gentili tutte quante.