stasera il milan sta giocando bene!!! ok, perfetto, faccio fatica a collegare nomi e nick! :-)
Visualizzazione Stampabile
stasera il milan sta giocando bene!!! ok, perfetto, faccio fatica a collegare nomi e nick! :-)
Ciao Isa, ti scrivo qui che la mia posta elettronica fa i capricci. Allora ho controllato e cartigli con l'ultima frase in tedesco non ne ho neanche uno, mi dispiace. e un'altra cosa, mi sono iscritta al sito che mi hai mandato dello scambio, sono riuscita a compilare la lista dei cartigli mancanti e ora? cioè mi spieghi per favore come funziona che non ho ben capito come muovermi... :imbarazzato:
Ciao erika, allora, hai compilato la lista? perfetto.
vedi una serie di nomi sulla tua sinistra giusto? cliccandoci sopra mandi un e-mail alla persona prescelta, il sito fa tutto da solo, vedrai che ti compila un email dove indica i tuoi doppioni che mancano a quella persona e quelli che mancano a te dei suoi, e con l'email chiedi se è disposto a scambiare.
provo ad inviartene uno io ok?
si, dai prova, però il fatto è che io al momento non ho doppioni... i pochi che avevo li ho dati a te :ridere6: :ridere6: :ridere6:
Margherita, grazieeeeeeee, busta arrivata!
ciao ti ho spedito i cartigli
baci
grazie manuela!!!
notiziona: SONO NATI ANCHE I BACI PERUGINA BIANCHI....
GRAZIE 1000 a tutte le forumine che mi hanno aiutato e che mi aiuteranno nella mia collezione. :fiorixte:
Isa, ma non ti è arrivata la mia bustina?
Peccato............
C'erano solo 3 cartigli, il massimo che sono riuscita a raccogliere.
Non fa niente.
Ciao
Dani, se ti riferisci alla busta con il biglietto che conteneva i cartigli siiiiiiii. Ma non ti è arrivato il mio messaggio????
chi mi sa spiegare come cancellare tutti i messaggi in più, nei messaggi privati?????? grazie ragazzeeeeeeeeeeeee.