Visualizzazione Stampabile
-
Ma i filati di che marca sono? Dalla legenda non riesco a capire....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ma12ri
Ma i filati di che marca sono? Dalla legenda non riesco a capire....
il 1403 su CasaCenina corrisponde a Madeira Mouline'
-
Si può usare il muliné DMC vero?
-
Citazione:
zagor
Si può usare il muliné DMC vero?
certo Rox... ecco un link per la conversione http://www.megghy.com/forum/f38/elen...tml#post556406
-
Grazie Lucia! Penso che farò tutto nero....comunque guarderò anche qualche altro colore...
-
Grazie a tutte per gli schemi, me ne sono salvato qualcuno e chissà che un giorno riesca a farmene uno anch'io ^_^ mi piacciono tanto i cuscini di Natale!
-
Citazione:
Betty23
Grazie a tutte per gli schemi, me ne sono salvato qualcuno e chissà che un giorno riesca a farmene uno anch'io ^_^ mi piacciono tanto i cuscini di Natale!
Buongiorno :-))
non so se hai letto... abbiamo aperto un Work in Progress per le appassionate al blackwork... credo che saremo presenti a lungo con quel post visto che qualcuno avra' appena infilato il filo nell'ago per non prima di aprile :ghignata:
-
Citazione:
Lucia59
Buongiorno :-))
non so se hai letto... abbiamo aperto un Work in Progress per le appassionate al blackwork... credo che saremo presenti a lungo con quel post visto che qualcuno avra' appena infilato il filo nell'ago per non prima di aprile :ghignata:
Come ti permetti!! Io l'ago l'ho infilato ieri! :furiosa:.......Oggi controllero' di averlo fatto correttamente...
-
Brava Rox! Chi va piano, va sano e lontano...:andy-birrillo:
-
Grazie Lucia Vado a vedere se lo trovo, dove cerco questo wip?