Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ma12ri
Veramente c'erano già sul forum... ma non li avevo visti:arrossito:...
c'e' la mitica che provvede con zelo a rimediare alle nostre magagne :smack!:
-
Sia il cuscino che il paesaggio sono bellissimi.
-
Citazione:
Lucia59
Grazie Sharon e non solo per il lavoro che ne deriva...
cedo gli allori a Micky79 che con i suoi set americani ha stuzzicato il mio interesse...
ero in cerca di nuovi stimoli e lei me li ha serviti... grazie a lei dunque che il forum si espande di un ulteriore ramo che spero possa stimolare tutte noi a creare sempre nuove meraviglie...
ringrazio chi con me sperimenta questo nuovo orizzonte :invio-fiori:
Ti ringrazio Lucia ma io ho fatto davvero una piccola parte, il grosso del merito va a tutte voi che avete scovato e condiviso tutte queste meraviglie [emoji4] Grazie davvero di cuore!! [emoji8]
-
Mi devo mettere al pc e......riempire una ennesima cartella, stavolta con il blackwork :vittoria:
-
Citazione:
zagor
Mi devo mettere al pc e......riempire una ennesima cartella, stavolta con il blackwork :vittoria:
siiiiiiiiii :entusiasta:
ne ho delle altre bellissime della Derwentwater... ma devo prima controllare se sono nella lista nera... e in oltre non trovo data :-(
-
Citazione:
Lucia59
ne ho delle altre bellissime della Derwentwater... ma devo prima controllare se sono nella lista nera... e in oltre non trovo data :-(
Sì, anche gli schemi Derwentwater sono bellissimi, meglio dei Catkin!
-
Citazione:
Gioiesfizi
Sì, anche gli schemi Derwentwater sono bellissimi, meglio dei Catkin!
sono soggetti piu' attuali.... legati ai paesaggi naturali e non concentrati su persone... ne ho molte anche per punto croce...
-
ho verificato che Derwentwater non e' nella lista dei vietati...
ora vedo bene se trovo una qualsiasi data... se cosi' non e' mi pare che comunque siano postabili... percio' non appena ho un attimo ...
buona serata
-
Allegati: 2
-
Allegati: 2
Ajisai Designs - Hellebore and Snowberry