Cerco schemi di sara kay grazie per l'aiuto
Visualizzazione Stampabile
Cerco schemi di sara kay grazie per l'aiuto
Di Sara Kay ho solo questa!
Se ti può servire....
se puoi postare quella ke hai ti dico grazie è da giorni ke cerco qualkosa ma sono sempre le stesse....... Grazie
:oops: Scusami, ho dimenticato di postare lo schema, sono un po' fusa :oops:
hai visto questa che ho fatto io?
http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...y-7486-21.html
Si l'avevo vista prima di aprire il post è molto carina l'ho già salvata ma quella mi piaceva tantissimo ..... :oops:
DMC BL22/61 - Cuddling Cat
Grazie è stupendo proverò a modificare il titolo del post..... GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :mrgreen:
deve intervenire qualche moderatrice,noi crocettine non possiamo farlo,ciao,fiorella
modificato il titolo del post
Grazie,Bigmammy :D :D
di nulla ho potuto cambiarlo solo adesso perchè sono stata assente qualche giornoCitazione:
Originariamente Scritto da Love
Ho notato la tua assenza,ti credevo in vacanza.Spero sia stato così :D per me vacanze niente,quest'anno :neutral:
Un saluto,Lella.
no lella niente vacanze :sad:
Grazie,Lora :D
Hi anche ottenere gratuitamente i modelle
http://www.nuovopuntocroce.it/SarahImages.htm
Chiao
Lora
DMC BL221/61 - Kite Flying - L'acquilone
Bellissima anche questa!
DMC BL992/A Yellow hat with white peas
DMC BL992/B - White Hat with Yellow peas
DMC BL992/C - Straw hat with yellow Flowers
DMC BL992/D - White Hat with brown knowt
DMC BL992/E Pink hat with purple knot
Ma che belli!!! Grazie mille,Kalè,io adoro Sarah Kay.Grazie infinite, un grosso :abbraccio:
Uno schema più bello dell'altro! Grazie mille!
DMC BL992/F White Hat with pink peas
DMC BL992/G White Bowl with Yellow peas
DMC BL992/H White hat with beige peas
erikaaa....grazieeeee 1000!!!!!!!!!!!!!!...bellissimi questi shcemi ....e sara key è sempre bellaaaaaa.....bacioni, babi
DMC BL230/61 - Painting Time
Sarah Kay annaffia (da the world of cross stitiching)
DMC BL223/61 - Candy Time
DMC 219/61 - Good Friends
DMC BL229/61 - New Hat
nessuno ha quella di sarah key con il fidanzatino???
DMC BL557/61 - First Kiss
siiii, grazie 1000!!! anche io vorrei inserire qui per voi degli schemi, ma come faccio? li ho salvati sul mio pc e per inserirli qui?????????
Grazie per gli altri bellissimi Sara Kay :D
Ciao,Isa :D Provo a spiegarti: Clicca su rispondi alla discussione poi su modalità avanzata ,poi su gestione allegati dalla finestrella che ti comparirà,clicca su aggiungi file poi su seleziona file poi lo carichi dalla cartella del tuo pc e,una volta finito di caricare invii il tuo messaggio.Spero che tu ci riesca.Baci
Grazie Love!
prima ho pure aperto un post per chieder aiuto, ma tu lo sei stata alla grande!!! ora posso contribuire anche io che belloooooooooooooo
Ciao alla ricerca di questo schema di Sarah Kay in punto croce. Qualcuno ha per favore? :(
Allegato 80569