mi è appena stata passata la fatina "the bead fairy" della seconda immagine del post di susi , chi fosse interessata mi mandi un mp.
anny
Visualizzazione Stampabile
mi è appena stata passata la fatina "the bead fairy" della seconda immagine del post di susi , chi fosse interessata mi mandi un mp.
anny
se volete io ho the floss fairy e the needle fairy!
ciao ragazze,cercavo lo schema mirabilia di Athena!! Qualcuno sa dove posso trovarlo????
Grazie ;-)
Per Athena mi aggrego anche io se qualcuno ce l'ha e mi mancherebbero anche la Peony Garden e Lady hera!
io ho la 112 e 113, mandatemi un mp con la vostra mail se vi interessa
ciaooooo io ho attaccato la peony garden fairy ad un sacco di gente come il morbillo!!!!pensa che ce l'ho sempre pronta, anche sul desktop a lavorare!!!!mandami la tua mail e se posso.... ogni tanto darò un occhiatina per guardare....sai sono sul lavoro..ma non fumo..non prendo caffè...5 minuti di pausa li faccio lo stesso....ciao
cgrazie
ciao ragazze, avete visto che è già uscito il nuovo schema di Mirabilia???? MD114, si apre la caccia!!!!!!!
ciao posso avere anch'io questi schemi?
*EDIT]*
Nota di Morgana bell: per vedere i motivi dell' EDIT vai qui:
http://www.megghy.com/forum/f61/impo...-pc-10602.html
ciao posso avere anch'io questi schemi (Peony Garden e Lady hera)?
*EDIT]*
Nota di Morgana bell: per vedere i motivi dell'EDIT leggi qui:http://www.megghy.com/forum/f61/impo...-pc-10602.html
ciao estella io non so ancora come si fa ma la tua mail non la devi postare qui