grazie di aver condiviso questi bellissimi schemi!
Visualizzazione Stampabile
grazie di aver condiviso questi bellissimi schemi!
ragazze io sto cercando queste...credo sia di nora corbett qualcuna di voi ha questo schema? grazie a tutte
Allegato 157914
Buongiorno a tutte è da un pò che non mi collego perche la mia bimba di 14 mesi ed il mio lavoro mi assorbono tutto il tempo ma l'altro giorno mi è capitato di vedere gli ultimi schemi di NORA CORBETT e mi sono innamorata di quelli della serie stitching fairies: - pincushion fairy
- beads fairy
- thimble fairy
- Linen fairy
Per caso qualcuna di voi li possiede? Io sono disponibilissima agli scambi possiedo tutto l'alfabeto, le garden fairies e le renne con la slitta.
Fatemi sapere ho tanta voglia di ricominciare a ricamare!!!!!!!!!!!!!!
Buon ricamo a tutte le crocettine!!!!!!!!!!!!!!
Ragazze, vi informo che la foto che ho postato con Bienvenue, è un assemblaggio delle lettere di NC
la B è uguale mentre l'altra fairy è presa dalla lettera D
buona giornata a tutte :)
ciao ragazze, forse arrivo in ritardo, ma io ho la collezione completa di mirabilia e moltissime,pixie e fairy holiday, però mi mancano le ultime stitching fairy,chi cerca qualcosa in particolare mi può mandare un messaggio, e appena posso vi spedisco volentieri quello che state cercando. ciao.
oddio bellissimaaaaa la fatina dei ditaliiiii..starebbe vìbenissimo insieme ai miei..veri ditali :ridere6:
ciao ciana, ti hanno già servita nel frattempo? altrimenti sai come fare....ciao
io HO queste, se serve una mano mandatemi un mp
Allegato 165142Allegato 165141Allegato 165140Allegato 165139ciao ci sono anche queste ,molto belle ,le vorrei comprare.............
Ciao crocettine non è che per caso qualcuna sa dove posso trovare le fatine postate da susi60 o se qualcuna già le possiede mi può mandare un mp?