Luca-S - B468
Visualizzazione Stampabile
Luca-S - B468
Luca-S - B469
B1041
Luca S B 1048 simpaticissimo
Luca S B 2274
Luca S B2254
potrebbe essere G530? L'ho trovato cercando con google...
Uhhhhh Anna, se hai trovato questo spero che riuscirai a trovare anche la donna con il bambino sulla spiaggia, sempre di Luca_s! Li avevo chiesti mesi fa con la spagnola!
Grazie.
sono sicura di averla vista ... il problema è dove. Ma non dispero, quando non cercherò più mi salterà agli occhi! :binocolo:
Questo è stupendo, forse perchè amo i toni rossi!
non sò se è il riferimento del negozio o dello schema. Intanto ho scoperto che l'altro che cerca Lina è Precious moment.
Di questo ho trovato il codice e il titolo qui. :)
:wooo::kisss::kisss:
avevo trovato anche tutti gli altri che sono nel link di Sharon ma non trovo più la paginaaaaa ...:disperazionee::disperazionee::disperazionee::d isperazionee::disperazionee::disperazionee::disper azionee:
Gli schemi di Luca_s mi piacciono tantissimo, perché però li fa così grandi! Devo avere il coraggio di buttarmi in uno e con calma farlo!
Grazie Anna.
Luca-S B2241
Luca-S B2258
lucas b2252
grazie sharon!!!:baciobimbo:
per Lina.
Anna sei incredibile :stellina-danzatrice:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice:invio-fiori:
So che ci vorrà un po' per lavorarlo essendo grande ma ci voglio provare.
Appena termino arabian woman inizio questo!
se ti dico che avevo salvato il link e non lo trovavo più sono sempre fantastica? :dormoalpc: ho la memoria a colabrodo!
Super fantastica visto che hai avuto tanto impegno nel ricercarlo!!! :smack!:
luca S 2276.
grazie mille per averlo condiviso...è bellissimo!!!!!
Claudia
Gli schemi di luca_s li trovo anch'io molto fini e stupendi, grazie Anna.
sono belli ma alcuni hanno 30/40 pagine ..... non sono più " nelle mie corde!"
LucaS B1044
LucaS B1045
LucaS B1049
.
B 101
B 125
Luca-S - B1034 kittens in love
Grazie Anna, gli schemi di Luca_s mi piacciono tantissimo ma poi mi bloccano la leggenda dovendo passare dai filati Anchor DMC che a volte sono uguali!!
Di nulla, io però ho risolto, vado in merceria e controllo. Mi faccio la conversione e porto i filati che ho, Se vedo che il filato è simile ma non uguale lo compro. Di solito sono solo 1 o 2 matassine. E' un peccato se ti fermi per questo. Io mi blocco per il numero di pagine!
B 2269 micky
B 2271 SUSHUN
con numero colori
Luca-S G518 - Best of Friends
grazie..ottima risoluzione come la mia:baciii:
B1116 - Needlework Fairy
Mancano codici filati