un girasole per una tovaglietta
Visualizzazione Stampabile
un girasole per una tovaglietta
l'interno di una casa
ancora
Pensiamo un pò al natale
ancora natale
ultimo del natale.
Ho anche degli schemi in PM, questa sera o domani proverò a guardare bene e poi posto
per il momento ciao
Wow!!! Molto molto molto belli questi schemi! Io avevo ricamanto Country bloomer.. ma in questa sezione ci si perde!!!!
un pò di erbe per la cucina (anche in PM)
erbe e spezie.
Scusate, ma non so i numeri di questi schemi
altri due
qualche bordino per la cucina
ancora bordini per la cucina
grazie!! Non posso dimenticare che JJ è stato il mio primo amore come schemi da cucina e lo trovo ancora oggi estremamente avvincente...
sempre per rimanere in tema di cucina..
ancora
altri due
belli Patrizia, ancora grazie .. salvati! :baciii:
Buongiorno e buona domenica a tutte le crocettine,volevo ancora una volta ringraziarvi per il grosso lavoro che fate e dirvi che ho appena finito il mio primpo ricamo di jj "the bunny hutch".E' davvero bello e sono contentissima di aver scoperto grazie a voi questo autore,adesso stò già pensando al prossimo lavoro.Bacioni a tutte!
Cara AnnaMarina perchè non ci mostri il tuo ricamo,saremo felici di vederlo ,se puoi aprire una nuova discussione qui,dove potrai postare la foto del tuo lavoro.
Un abbraccio.
Merciiiiiiiii de tout coeur pour tous ces modèles, ils sont magnifiques xxx !!! :ricamo:
Ragazze........ ma se continuate a postare sempre schemi così belli, non mi basterà una sola vita per realizzarli tutti!!!!!!!!!
grazie a tutte:baciii:
qualche schema di natale, mi sembra di non averli visti nel forum
...in caso contrario scusatemi
Ciao
ancora due
Aloha!!
Rispondendo alla richiesta di miluna 90
Graaaaaazieeeee!!! Un grazie corale a tutte quelle che hanno postato questi magnifici schemi, io li adoro....ma come ho fatto a non scoprirli finora???? Sono bellissimi, grazie ancora e ovviamente ho scopiazzato a più non posso!!!!
che schemi stupendi!!! io poi adoro j.j....sono anche alla ricerca di uno schema che però...pare introvabile!!!
ciao Ele1, ho diversi schemi di JJ e sono anch'io una sua fun; quale schema stai cercando? se posso esserti utile lo farei volentieri...:bye3:
lo schema "introvabile" lo ha trovato qui
http://www.megghy.com/forum/f38/rice...tml#post460184
Ciao!!ti ringrazio moltissimo ma sono fortunatamente riuscita a trovarlo!! Pero' gli schemi j.j sono sempre ben accetti!!! Conosci per csso uno schema chiamato "the village"? Ma non e un j.j
:oopss:grazie Maria! non sono molto presente ultimamente e ho un pò di arretrati ma ho letto ora dall'altra parte...:ciao5:
JJ-ABC Birdhouse
Ho appena trovato un'altra versione pdf, che non posso convertire...tutti i miei "ferri del mestiere" sono rimasti nel mio povero pc defunto.Decidete voi quale versione sia da tenere e quale da eliminare.Baci
ho provato a fare la conversione del pdf, le due versioni si equivalgono
Grazie, Maria, decidi tu quale eliminare, allora :thanx:
Aloha!!
Le lascio tutt'e due, non prendono eccessivo spazio ... così ognuna sceglierà quella che le fa più comodo!!
A presto!!
OK, girls :occhiolino2:
Buongiorno... ho stampato ABC Birdhouses formato pdf... ma è quasi illeggibile...
volevo sapere se qualcuna di Voi l'ha stampato e se è venuto uguale al mio..
grazie
lorena
.
grazieeeeeeeeeeeeee
.