questa è l'immagine
qualcuna ce l'ha o può dirmi dove trovarlo?
grazie a tutte!!
Visualizzazione Stampabile
questa è l'immagine
qualcuna ce l'ha o può dirmi dove trovarlo?
grazie a tutte!!
Eccolo.
Che bello arrivare prima una volta tanto, vengo sempre battuta sul tempo!!
Buon lavoro
grazie!
sei stata molto gentile!!!
sarà il mio prossimo lavoro dopo i regali natalizi.
grazie ancora!!!!
Salve ragazze, qualcuna di voi ha lo schema di questa dolce nonnina??
[IMG]file:///C:/DOCUME%7E1/admin/IMPOST%7E1/Temp/moz-screenshot.png[/IMG]
http://farm3.static.flickr.com/2300/...66ebbc.jpg?v=0
Aloha!!!
Se guardi qui
http://www.megghy.com/forum/f78/rivi...try-12937.html
ci sono dei link che portano a siti in cui ci sono schemi del tipo che tu desideri. Mi sembra di aver visto la nonna che cerchi lì!!
A presto!!
Care crocettine ho visto questo schema in un album Picasa, ma ahimè quando ne trovo qualcuno che mi piace non è mai leggibile,:pianto: lo avete per caso voi di buona risoluzione , ne sarei tanto felice , mille grazie
Ecco qua :)
ciao Yvelise, sono appassionata di questi schemi e credo di avere leggibile solo lo schema della ricamatrice. anch'io non sono
riuscita a trovare l'altro in risoluzione migliore.
stasera o domani posso postartelo.
baci
Laura
Grazie, aspetto e speriamo di trovare anche l' altro :kissoflove:
Grazie Fiorellino..è proprio lei ;-)))
eccolo, è tratto dalla rivista Cross Country Stitching dell'agosto 1995 e qui non appare l'altro schema. speriamo che qualcuna lo trovi. ciao
Carissima grazie mille per la tua gentilezza , speriamo per l'altro che spunti fuori :kissoflove:
l'altro lo cerco anch'io, purtroppo quello che ho è illeggibile anche ingrandendolo a schermo sul pc
salve ragazze, ho messo nel mio albun di Jeremiah. potete pasare qui
questo schema mi e' sempre piaciuto spero di poterlo ricamare grazie 100000000000 a voi
siete fantastiche!!!!!!!!!!!
ciao!!!!!
girellando su internet mi sono imbattuta negli schemi jeremiah junction e mi piace tanto quello con tutti gli orsetti e la scritta "i love hugs"... per caso qualcuna di voi lo ha ed è così gentile da condividerlo?
Grazie mille in anticipo!:occhiolino2:
ciao pasticcina
ho lo schema che stai cercando ma solo in pcstitch e nn so come caricarlo nel forum se mi mandi un mp con la tua mail te lo invio.....
baci baci Lia
Ciao Lia! ;)
puoi postare lo schema in jpg o trasformare il file PAT in cartella compressa rar e allegarlo direttamente ;)
Allegato 186055
eccolo è questo?
Grazie russella.
ho trasformato il file in jpg, per le crocettine che non possono gestire il file .pat
:miacara:Grazie 1000 maria27
pensi sempre a tutto e a tutte
e un grazie a russella per la condivisione:kissoflove:
ciao!
dopo una faticosa giornata...torno a casa e trovo questa BELLISSIMA SORPRESA...
GRAZIE MILLEEEEEEEEE!!!!!!!!!!
Buongiorno a tutte, sono qui a chiedervi aiuto. Sono alla ricerca di questi schemi di Jeremiah Junction. Ho già fatto una ricerca sia con il nome dell'autore, sia con la sigla dello schema sia come country e non ho trovato nulla (sempre che non abbia sbagliato o omesso qualcosa nella ricerca). In poche parole sto cercando:
JL106 Herbal Halphabet Sampler
JL147 Fait and Joy
JL262 Angel Time
allego le immagini delle copertine così capite meglio. grazie a tutte e soprattutto a chi vorrà aiutarmi
Allegato 188749ne ho trovato uno,spero che la scansione vada bene,Marina
grazie mille russella sono in debito. Li ho tutti, esclusi questi che ho richiesto, fino al JL264 quindi se hai bisogno di qualcosa fai un fischio
grazie ti terrò presente......
Ciao Melina!
Ho trovato questo, e così siamo a due.
Buona domenica a tutte.
Rosa
grazie mille rosa :abbraccioforte:
PS ho provato ad aprirlo ma è vuoto, cioè c'è il file ma le dimensioni sono 0 kb. me lo postresti reinserire?
Ciao Melina
riprova a scaricare il file , io lo apro bene e si legge tutto ^_^
ciao
nadia
Accipicchia quanti schemi stupendi!Sono settimane che stò scorrendo tutte le pagine di questa sezione(non vi dico i miei occhi...) e dopo un periodo di stanca a seguito della saturazione di ricami monocromatici mi hai fatto ritrovare l'entusiasmo.Grazie infinite,siete tutte fantastiche.
ciao AnnaMarina, guarda anche qui :
http://www.megghy.com/forum/f59/indi...rum-15299.html
ci sono le rviste con tanti schemi di JJ. buona visione!:bye3:
Wow!!!
Strepitosi questi schemi... me li ero persi :)
Grazie mille per aver condiviso tutti questi schemi MAGNIFICI!!!!:ok-brava:
..mi sono guardata tutto il post e mi sembra che questi non ci siano, se per caso fossero doppioni scusatemi
altre case
ancora
teneri contadini
per la cucina