Merendina, ho sostituito il rar con immagini JPG ,anche se Nadia ti ha dato un buon suggerimento ;)
Visualizzazione Stampabile
Merendina, ho sostituito il rar con immagini JPG ,anche se Nadia ti ha dato un buon suggerimento ;)
Grazie Love!! Che velocità!
Molte amiche mi hanno molto incoraggiata in questi giorni,le ringrazio tantissimo ho ricevuto dei messaggi inaspettati e molto graditi :i-love-you:
Proviamo di nuovo a condividere i nostri schemi cominciando da questi, visto che ne ho tanti,per chi ama gli schemi e per chi sa apprezzare l'impegno e il piacere della condivisione.
Il post si allungherebbe a dismisura per cui imbuco due messaggi diciamo.....bianchi,che in seguito dovranno contenere l'indice generale di quelli che andrò a postare.Spero di riuscire anche a rendere i titoli cliccabili,così il post sarà più facilmente consultabile.
Nel monotematico sono presenti per la maggior parte schemi SODA,qualche 10MOO,c'è.Prego qualche Moderatrice attenta di volermi segnalare o cancellare eventuali doppioni.Grazie.
Questa casa si chiama 10MOO,le appassionate di questi schemi già li conoscono.Sperando che io riesca ad inserirli tutti,nel post saranno presenti questi schemi:
*edit: spostato indice in prima pagina
S1-313
bimbo con fiori
Ok,partiamo....buon viaggio,ragazze :cyclette:
s1-314
bimba con fiori
s1-315
bimbo vestito da orsetto con vaso
s2-301
bimbo con macchinina-macchina
s2-311
pesci