ti posto quelli che ho...
SO-489 bimbi seduti
SO-490 bimbi su altalena
Visualizzazione Stampabile
ti posto quelli che ho...
SO-489 bimbi seduti
SO-490 bimbi su altalena
Grazie!
mi state rendendo felicissima!!!
visto che sono a casa dal lavoro da quasi tre mesi, posso dedicarmi al ricamo con i soggetti che adoro.
Siete tutte gentilissime
Hai ragione sono veramente dei bei disegni, ma tu ne hai già fatto qualcuno? A me sembrano "complicati" (forse sarebbe meglio dire faticosi), ci sono un sacco di colori!
Dolce, non mi sembrano poi così complicati.
No, non ho ancora iniziato perchè stò finendo dei bavaglini perchè il 17 maggio mia cugina partorisce, e 15 giorni fa ha partorito anche una mia ex collega di lavoro... entrambe femminucce.
La copertina la vorrei iniziare per me... se il prossimo anno non avrò trovato un altro lavoro, tanto vale anticipare e metter su famiglia... 32 anni ce li ho.
Dici? Dovrei mettermi d'impegno e "studiarli" per bene!!
Anche io vorrei farci una coperta, anzi un copriletto con il patchwork!
Sono stupendi davvero! tra poco, quando l'avro finio vi mostrero il cuscinetto portafedi.........grazie. Sta venendo stupendo
forme80.ef, hai usato questi soggetti? sono stupendi...
io ne metto altri, man mano che li sto riordinando in una cartella (spero di non inserir doppioni).
Chi ne ha contribuisca pure, girovago molto per internet alla ricerca di quelli sopra postati...
Eccone qui alcuni, ma non so se siano una buona risoluzione, adesso li esamino!
GRAFICOS SODA COREA ,,, SUPER LINDOS
sii, dolce anche io li avevo attinti da qui molti schemi! alcuni però non ci sono...
Angioletti