Gatto con gerani
Visualizzazione Stampabile
Gatto con gerani
Buongiorno a tutte! girovagando in internet mi sono imbattuta in queste immagini di schemi, ma nn so dove cercarli ... chi mi aiuta?
Grazie fin d'ora per la vostra gentilezza ... l'alternativa è aprire tutti i link postati da Lella ... Vi prego :sbatteregliocchi::sbatteregliocchi: ... fra un anno li sto ancora cercando ...
Allegato 96211 Allegato 96209 Allegato 96207 Allegato 96204
Grazie ancora
Liv
http://www.megghy.com/forum/images/misc/pencil.png
Mi spiace, ma non li conosco.
Lella saprà aiutarti di sicuro.
Ciao
Ciao,Liv,ma dove sei andata a scovarli questi :dubbioso: credo tu sia andata fino in Corea :mrgreen:
Non li ho mai visti;ho provato a digitare quel nome che si vede sulle foto Shizixiu mi conduce da qualche parte,ma non ho ben capito se è un autore o una casa di vendita tipo Casacenina.
Credo sia più un autore,perchè nel megaforum,c'è solo un libro e il post si intitola Crafts Shizixiu.Dalla cover vedo solo fiori,nulla che mi faccia pensare a questi tuoi schemi,non l'ho scaricato perchè ha un prezzo salatino.
In uno dei siti che ho girato e rigirato,digitando Shizixiu,ci sono 153 pagine da guardare,prima di sapere se questi schemi ci siano oppure no :sbatteregliocchi:,il link è questo:
Cross Stitch-Cross Stitch Manufacturers, Suppliers and Exporters on alibaba.com
Se sapessimo il titolo,potremmo provare a cercarli.Sinceramente,non saprei.
Baci
Li conosco e sono sicura di averne qualcuno, ma al momento non riesco a ricordare di chi sono...questo caldo fa brutti scherzi...http://www.vocinelweb.it/faccine/cartelli/02.gifhttp://www.vocinelweb.it/faccine/cartelli/02.gif
se hai pazienza provo a vedere se li trovo...
La disegnatrice è Diane Graebner, puoi guardare qui il sito: Diane Graebner Cross Stitch Patterns page
l'artista degli Amish
Le nostre conoscenze si ampliano sempre più :D Questa io proprio non la conoscevo.Magari avrò incontato qualcosa ma sono scappata via....le trovo orrende e tristissime queste donnine senza volto :?
Grazie alle indicazioni di Luli ne ho trovati due, Liv,visto che a te piacciono,ma stasera non so perchè non me li fa caricare nè in rar nè in jpg.Riprovo domani,ho trovato il secondo e il terzo.Baci e grazie,Luli.
Ciao,Liv :D riprovo,speriamo che carichi stamattina!Ecco gli schemi.
Sì, sì Lella, concordo con te!
Appena li ho visti mi sembravano carini, ma ho cambiato velocemente idea: sono proprio tristi.
lo sapevo che ci sareste riuscite!!! :yaisse2::yaisse2:
Si è vero nn si vede il volto ma io nn le trovo inquietanti, trasmettono molta serenità bucolica, soprattutto quando hanno vicino degli animaletti miagolosi con la coda dritta ... se x caso ne trovate altre ...
Mi metto alla ricerca anch'io, adesso so di chi sono.
GRAZIEEEEEEE!!!!!:thanx:
Liv
Beh, a me nn piacciono i Mirabilia & Co. ...
Devo dire che sono d'accordo anche con te: non mi piacciono i Mirabilia e le varie fatine..............:ridere6:
Ecco alcuni dei miei, mi raccomando, poi aspetto che ce li mostri tutti ricamati... :D
Lynn's Prints - Apple Time
Allegato 96719Allegato 96720Allegato 96721
Lynn's Prints - Fun with Lady Bugs
Allegato 96722Allegato 96723Allegato 96724
Lynn's Prints - Kitty's Helper
Allegato 96725Allegato 96726Allegato 96727Allegato 96728
Lynn's Prints - Balloon Play
Allegato 96729Allegato 96730Allegato 96731
Lynn's Prints - End of a busy day
Allegato 96732Allegato 96733Allegato 96734Allegato 96735
Lynn's Prints - Count to ten -slowly
Allegato 96737Allegato 96736Allegato 96738Allegato 96739
Lynn's Prints - Evening Feed
Allegato 96740Allegato 96741Allegato 96742Allegato 96743
Lynn's Prints - Faith, Hope & Charity
Lynn's Prints - The First Day of School
Allegato 96748Allegato 96749Allegato 96750Allegato 96751
Lynn's Prints - Christmas Time Sledding
Allegato 96753Allegato 96752Allegato 96754Allegato 96755
Lynn's Prints - Fence Whitewash
Allegato 96756Allegato 96757Allegato 96758Allegato 96759
strani questi schemiu, non li avevo mai visti ma carini davvero!!!!
Grazie anche a te Eledwyn :bravissima::bravissima:e grazie anche alle moderatrici che hanno cambiato il nome al post, visto che adesso si conosce chi è l'autrice.
E se venisse spostato nei monotematici? ... nn so se a qualcun'altra potranno interessare xò sarebbe un peccato che venissero persi tutti questi schemi ...
Grazie ancora a tutte voi, siete insuperabili!!!
Liv
Come nn detto sono un tonno, è già nei monotematici ...
Io ho questo spero piaccia...sul perchè non disegni i dettagli dei volti avevo letto sul sito della disegnatrice che è una forma di rispetto nei confronti degli Amish. :)
Ciao
Tich
Non so perchè ma ultimamente non riesco a caricare un'immagine dritta, chiedo venia :ridere6:
veramente bellissime, sembrano le Sue, le bamboline senza faccia che si usano nel patch, bamboline che io amo in maniera particolare, grazie per avere postato questi schemi.
Bellissimi!!Grazie!
Diane Graebner DGX-003 - Dreaming
Diane Graebner DGX-006 - Apple Quilt
Diane Graebner DGX-008 - Waiting
Diane Graebner DGX-021 - Lots of Pumpkin Pie
Diane Graebner DGX-023 - Here Kitty
Diane Graebner DGX-052 - Kitty Play
Diane Graebner DGX-053 - Mouse Hunt
Diane Graebner DGX-054 - Hello Mr Snowman
Diane Graebner DGX-061 - Cats And Baskets
Diane Graebner DGX-088 - Bluebirds Play