.
Visualizzazione Stampabile
.
.
.
.
.
.
.
Tutti bellissimi, grazie!!!
Non ho parole: grazie! Sono stupendi! A proposito carissima giallopistacchio mi attira molto il tuo sal monotematico a luuuunghissima scadenza..................:abbraccio:
Grazie Giallo....sono fantastici!
:kissoflove:
Mamma mia in cosa ti sei imbarcata! E io non fui da meno: afghan con i gatti di Margareth Sherry! Sono riuscita a ricamarne solo uno, accidenti al lavoro che ormai mangiucchia a più non posso il tempo libero...................
:shock::shock:......:kissoflove::kissoflove:
Dire grazie è dire poco!!!!! So benissimo che non riuscirò mai a fare tutti i lavori che mi piacciono, almeno in questa vita, però non riesco a fare a meno di fare miei questi bellisimi schemi. Mille mille grazie Manu
Ancora grazie di cuore!!! Sono d'accordo con Manulella: non c'è tempo x ricamare tutto quello che si vorrebbe, ma che bello collezionare taaaaantisssimisssimi schemi!!:alpc:
Grazie,Giallo,è una bellissima collezione:thanx:
Grazie infinite, sono tutti stupendi!
:thanx: grazie infinite Giallina, tutti stupendi ! mi sono lasciata prendere la mano :alpc: e ho approfittato anch'io.
http://www.megghy.com/forum/images/s...0of%20love.gif:bye3:
Ti aiutiamo molto,ma molto volentieri!
:kissoflove::kissoflove::kissoflove:
grazie, grazie, grazie, grazie, sono bellissimi , ma ne hai ricamati?, ciao ciao (in win-rar è un piacere scaricare)
Hemm
Sono alle prese con il Cut thru
per qualche decennio non ne avrò l'occasione.http://digilander.libero.it/faccinew.../sconvolto.gif
Diciamo che ce ne sono molti in lista d'attesa, come per la Mlodetski.http://digilander.libero.it/faccinewub/w/10/filippo.gif
COme dire: più mi piacciono meno ne ricamo!! Non va mica tanto bene....
se devo essere sincera anch'io in questo momento sono in crisi, da quando frequento questo forum, ho visto degli schemi bellissimiiiiiiiiiiii, di autori che non conoscevo e sono andata letteralmente in tilt, devo proprio darmi una mossa e decidere cosa ricamare, alla fiera di Bologna ho comperato dell'emiane in lino scruro, forse mi cimenterò in qualche schema di parolin.
So che forse dovevo cliccare su ogni post... ma volevo ringraziare davvero tutte coloro che hanno contribuito a farmi scoprire un'altra formidabile fonte di schemi. Quante vite ci vorrebbero per realizzarli tutti? nell'attesa si sogna e si ammira... complimenti e grazie ancora di cuore.
Come sempre... grazie grazie grazie!!!
Vorrei ringraziare tutte le fantastiche donne che hanno postato questi splendidi disegni!!!
In particolare la più "prolifica": GIALLOPISTACCHIO
Grazie veramente tanto per il tempo dedicato e la disponibilità!!
Sara
Mi associo al ringraziamento.
Adesso sto terminando un quadretto preso proprio da questi schemi.
Grazie a chi lo ha postato, non ricordo chi è stato ma probabilmente è stata lei.
Ciao
:sorpreso: che schemi meravigliosi, :tidoilcuore: grazie grazie grazie
.
.
.
.
.
.
.
.
.
non conoscevo questo autore. Ho scoperto schemi deliziosi!! Grazie!