:abbraccio:
Grazie a tutte per gli splendidi schemi!
Siete una fonte infinita :)
Visualizzazione Stampabile
:abbraccio:
Grazie a tutte per gli splendidi schemi!
Siete una fonte infinita :)
la Diane non è che per caso ha fatto anche D is a Dog???????
grazie!
Grazie, qualche schema mi è piaciuto moltissimo.
Un ringraziamento in particolare va a Fiorella che mi ha dato un'idea geniale per l'angolino-lavanderia che abbiamo ricavato con i lavori alla cucina.
Ciao
questi disegni sono davvero splendidi grazie a tutte
Rosanna
rosab sei un mitoooooooooooooooooooo
Ti propongo come Regina della Diane Arthurs collection!!!
WWWWWWWWWWOOOOOOOOOOWWWWWWWWWW
.... oh, mi fai arrossire! ...pensa che ne ho ancora , ma avendo appena cambiato computer e con un "leggero" disordine negli archivi, non riesco a venirne a capo. Abbi fiducia, prima o poi arrivo col trenino locale e faremo una collezione super.
ciaooo! Rosa
Bellissimi grazie infinite Rosab!!! e.... tu Giallopistacchio sei uno spasso!!!!!!!
Kiss!!
grazie erika,molto carino
ciao,fiorella
Grazie a tutte per questi altri bellissimi schemi:iloveyou:
Grazie a tutte per questi schemi!
Grazie a tutte voi! Sono bellissimi!!
molte grazie a Rosa e Kalè..questi Diane Arthurs mi piacciono sempre di più. tanti :bacio11:
Grazie! Mi metto subito all'opera visto che è velocissimo da ricamare... faccio una sorpresa ad una coppia di amici futuri sposi la prossima settimana.
Bello anche questo gattone "austero": mi ricorda la mia gatta molto "fiera"di se stessa.
Mamma mia che meraviglia! Ho fatto una scorpacciata di schemi! Grazie a tutte!!!
grazie di cuore sono bellissimi
grazie, grazie, grazie, ho scoperto una nuova autrice di schemi, bellissimi. Un grazie di cuore per tutto il lavoro che fai.
:!: legenda pepper berry...
E' una serie dedicata ai gatti...
collezioniamola tutta!!!
PS Credo ci siano già degli schemi nel forum, chi li trova sarà bravissimo!!
Semplicemente meravigliosi!
Grazie giallina!!!!!!!!
Baci
Nathy
.
SG-18 Meowry Christmice
.
.
Prima o poi in separata sede ti chiederò come fai!!! :)
.
SG-24 Snoozing Santa
se trovate uno schema migliore lo cancello; non è illeggibile, ma ci deve essere qualcosa di meglio sulla piazza....
:ciao5::ballo::ballo::ballo::ballo:Grazie infinite, sono bellissimi!!!:ballo::ballo::ballo::ballo::ciao5:Ca ti.
Che devo dirti giallina...sai come rendermi felice....:kissoflove::kissoflove:
.
.
.
.
.