Li conoscete? Vi piacciono? Io li adoro, adoro gli schemi particolari ne ho una cartella stracolma prossima allo "scoppio" :D , se vi piacciono vi posso postare qualche schema.. :)
Visualizzazione Stampabile
Li conoscete? Vi piacciono? Io li adoro, adoro gli schemi particolari ne ho una cartella stracolma prossima allo "scoppio" :D , se vi piacciono vi posso postare qualche schema.. :)
ancora...
sinceramente non sono il mio genere,sono più tradizionalista,comunque non faccio testo,forse converrebbe metterlo nei monotematici,vediamo le altre,grazie,ciao,fiorella
;)
sono carinissimi............daccordo con fiorella, da postare nei monotematici.......... ;)
Che belli !!!! :P Sì dai ce li posti per favore? sono davvero simpatici ! grazie :D
un bacione
milly
non li conoscevo, ma sono davvero bellissimi..ce li posti per favore?
grazie mille
quanto sono belli, possiamo averli? grazie grazie grazie... :D
Certo che li potete avere, ve li posto con piacere, vi chiedo solo un pochino di pazienza perchè sono tutti enormi e devo ridurli... :)
Ecco i primi:
CHARLIE'S ARK - CAB01-Zeep
CHARLIE'S ARK - CAB03 Emm
CHARLIE'S ARK - CAB04 Putty
CHARLIE'S ARK - CAB05 Spud
CHARLIE'S ARK - Scrump and Joey
CHARLIE'S ARK - CAB07-Buss
CHARLIE'S ARK - CAB08 Pee
ma quanto sono carini.....
[attachment=0:11880]grazie35.jpg[/attachment:11880]
Ciao Eledwyn, grazie mille! per favore potresti postare anche quelli con i bambini ? se non chiedo troppo però! :roll:
è che sono proprio coccoli...
un baciotto!
Milly
ancora
grazie anche a te, sputnik, solo che la num 11, forse non te la ha caricata bene, puoi controllare per favore? mi piacciono tanto questi disegni, che vorei collezionarli tutti, quindi tra le crocettine per favore chi più ne ha più ne metta, e scusatemi se copio ma sono già nella lista delle cose da fare prossimamente, grazie a tutte e...
[attachment=0:ff70b]Buon lavoro.gif[/attachment:ff70b]
Provo a inserirti la mia, forse Sputnik le ha ridotte troppo e purtroppo hanno perso di qualità... :roll:Citazione:
solo che la num 11, forse non te la ha caricata bene, puoi controllare per favore?
Vi preghiamo per questo. Lo scanner non è impostato corretamente.
Sono i schemi scambiati.
Ciao
Lora
Nr. 2
Nr. 3
CHARLIE'S ARK - CDA02 Charlie Falling Star
CHARLIE'S ARK - CAD03 On the Swing
CHARLIE'S ARK - CDA01 Charlie e Sally
Charlie's Ark CAH-03 - Culla con pupazzi
Eledwyn, ti ringrazio tantissimo per aver condiviso con noi questi schemi che a me piacciono tantissimo. Posso chiederti gentilemente di postare anche gli ultimi tre schemi oppure di inviarli per mail? Ti mando la mail con MP.
Charlie's Ark - CAD04 - Christmas Eve
per il momento semplicemente grazie...
[attachment=0:e0cf5]grazie30.jpg[/attachment:e0cf5]
davvero bellissimi.. GRAZIE :D
grazie tanto... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:shock: :shock: ..troppoooo belliiiii!!!!..e grazie 1000..anche questi faranno parte dei miei prossimi lavori...
Bacioni, Babi
Anche questi sono bellissimi, grazie!!!
Questi schemi non li conoscevo..ma sono veramente belli!! Grazie per averli condivisi!
ciao mi piacerebbe lo schema dell\'immagine n. 12 quella con il lettino ...per fare un bel quadretto nascita,
qualcuno ce l\'ha??
grazie mille....
spero di riuscire a farlo in tempo...manca un mese....
Grazie a tutte per questi schemi meravigliosi. non conoscevo questo autore, ma è davvero molto coccolo.
spulciando qua e là ho trovato questi bellissimi schemi.
grazie mille, stavo giusto cercando qlcosa per ricamare un copriletto alla mia nipotina.
:taglia-cuci:
sono davvero favolosi, scaricati tutti. grazie mille ragazze