Visualizzazione Stampabile
-
Re: Bleu De Chine
Perdonami,Liv :oops: :roll: spero tu comprenda.Lo farei con tutto il cuore ma...non posso stare tutto il giorno a spedire questi cuori privatamente,sono troppi,non farei altro che spedire cuori :roll:
Oltre a questo,verrebbe meno lo spirito del forum,che è quello di condividere tutte insieme ed allo stesso modo,secondo me :D
Se ce n'è uno in particolare,che preferisci,dimmelo e te lo mando davvero col CUORE ma tutti...mi sembra un pò eccessivo.
Conto sulla tua comprensione. :oops: :roll: Piano piano li posterò nella risoluzione migliore che mi sarà possibile ottenere.
Un abbraccio,Lella.
-
Grazie lo stesso!!!!! :mrgreen: io purtroppo anche se li posti non posso stamparli!!!! comunque sono bellissimi!!!!
se mi puoi spedire almeno quelli di natale che mi piacciono tanto!!
-
:oops: :oops: :oops: Non era Liv,era Dolce.Scusatemi,ragazze,ma non ho ancora dimestichezza con i vostri nomi.
Cercherò di fare del mio meglio con questi cuori :mrgreen:
Vediamo questo com'è venuto dopo il ridimensionamento :roll:
Bleu De Chine 1016-Coeur Austrichien
-
Allegati: 2
Penso di aver pasticciato un pò e mi è sparito l'allegato :roll: Provo a reinserire il cuore :mrgreen:
Bleu De Chine 1016-Coeur Austrichien
-
Ciao cara sono Patrizia. I tuoi cuori sono splendidi sarà che a me piacciono molto i cuori e questo genere sopratutto
Posso chiederti se gli schemi li hai comprati (e dove) ho li hai potuti prendere da un sito. :roll:
Grazie mille ti abbraccio Patrizia Auletta :P
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Love
Perdonami,Liv :oops: :roll: spero tu comprenda.Lo farei con tutto il cuore ma...non posso stare tutto il giorno a spedire questi cuori privatamente,sono troppi,non farei altro che spedire cuori :roll:
Oltre a questo,verrebbe meno lo spirito del forum,che è quello di condividere tutte insieme ed allo stesso modo,secondo me :D
Se ce n'è uno in particolare,che preferisci,dimmelo e te lo mando davvero col CUORE ma tutti...mi sembra un pò eccessivo.
Conto sulla tua comprensione. :oops: :roll: Piano piano li posterò nella risoluzione migliore che mi sarà possibile ottenere.
Un abbraccio,Lella.
Mi piacerebbe avere quelli di natale!! grazie e scusa!
-
Per Patrizia Auletta
Si,qualcuno l'ho comprato,mi piacciono troppo :D Gli altri in giro per il web,ci sono,eccome se ci sono :D
Per Dolce-Valkiria
Te li manderò appena possibile,ho recepito i tuoi messaggi :D ;)
Un saluto,Lella.
-
Allegati: 2
Bleu De Chine-Coeur Mariage
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Love
Per Patrizia Auletta
Si,qualcuno l'ho comprato,mi piacciono troppo :D Gli altri in giro per il web,ci sono,eccome se ci sono :D
Per Dolce-Valkiria
Te li manderò appena possibile,ho recepito i tuoi messaggi :D ;)
Un saluto,Lella.
Grazieeeeee!!!!!!!!! e scusa!! :D
-
che meraviglia questi cuori! :shock: :shock:
Grazie per averli condivisi!
;)