CIAO ragazze,ho trovato questo schema,si chiaam bent creek,e stupendo,per caso qualcuna di voi,sa dove si può trovare o magari c'è l ha..non e bellissimo..grazie mille un bacio.
Gli schemi Bent Creek sono archiviati qui
Visualizzazione Stampabile
CIAO ragazze,ho trovato questo schema,si chiaam bent creek,e stupendo,per caso qualcuna di voi,sa dove si può trovare o magari c'è l ha..non e bellissimo..grazie mille un bacio.
Gli schemi Bent Creek sono archiviati qui
credo bent creek sia l'autore dovresti trovare il nome specifico dello schema così riusciremo a trovarlo prima. grazie ciao
Ciao! Anche io tengo d’occhio questi schemi e trovo che siano stupendi. Purtroppo però non ho mai trovato niente di free. Prova a guardare questo sito
http://www.bentcreek.com/
C’è da rifarsi gli occhi!
Se non sbaglio, tempo fa era stato postato uno schema molto simile (se non addirittura lo stesso!) ad uno schema di questo autore. Lo schema si chiama “The Seasons”. Se non ricordo male, era stato postato da bigmammy o mammaele in risposta a delle richieste di schemi di Jeremiah Junction o di schemi tipo country. Io l’ho salvato di sicuro, ma il mio pc a casa in questi giorni non funziona. Probabilmente loro si ricordano!
Spero anche io come te che qualche amica riesca a tirare fuori dal cilindro magico qualche schema di questo autore!
Buona giornata!
Michela
io qualche schema di questo credo di averlo ma questo nello specifico no. se volete li cerco e li posto
Ciao a tutte. Ho visitato il link e ho visto che i piccoli quadretti dei mesi
sono uguali al sampler da te richiesto.
Qui ci sono delle fatine che sanno fare magie.
Io purtroppo non ci riesco .... mi diaspiace... ma convengo con te
che il disegno e molto bello e se caso mai qualche maghetta del pc riuscisse
a "tradurlo" e postarlo sicuramente lo copierei anch'io e lo inserirei tra i miei tesori
in attesa di poterlo ricamare.
GRAZIEEEEEE!!!!!!!!
Annamaria ;)
ragazze io l ho trovato ho mandato e mail a bigmammy se lo puo postare perche è in formato pcstitch,appena mi sisponde le mando l allegato,io sono negata a mettere foto..cosi posso condividerlo con voi,che siete sempre gentilissime :D
ragazze io l ho trovato ho mandato e mail a bigmammy se lo puo postare perche è in formato pcstitch,appena mi sisponde le mando l allegato,io sono negata a mettere foto..cosi posso condividerlo con voi,che siete sempre gentilissime :D
ti ho risposto all'email
BC1057 - The Swirly Sampler
Ciao bigmammy: come al solito, sei una miniera ricca di ... crocette!!!Citazione:
Originariamente Scritto da bigmammy
Si, dai, se non ti crea problemi, inserisci gli schemi che hai!
Grazie mille!!!
Michela
grazie mille per averlo postato speriamo che qualuno ne abbia altri sono bellissimi questi schemi
BIG. BIG. BIG. BIG.
Sei grande grande grande ...
Troppo brava.
Grazie.
Annamaria
:oops: :oops: :oops:
non li conoscevo, molto belli!
grazie mille
sono bellissimi
ma che meraviglie!!! :shock: :shock: :shock: ;)
Guardate che belli riusciremo mai a trovare gli schemi????
Forza a caccia!!!!!!!
Ciao
si,è vero sono molto carini,chissa girando qua e la sicuramente li troveremo ,ciao elettra
mai visti,molto raffinati,ciao,fiorella
si bellissimiiiiiii..da quanod ho visto i row di bent creek mi sono innamorata di questo autore...... :shock:
che belli! mai visti però :sad:
condivido..sono bellissimi..purtroppo non ho gli schemi :sad:
LI ho trovati a pagamento pero'
http://www.ceciliassamplers.com/charts/bent-creek.asp 6 Dollari
* EDIT Link non funzionante
non disperiamo li troveremo!!!!! Forse!!!!!
Ciao
grazie millissime,ciao,fiorella ;) ;) ;)
Whau!!!!! che bello fantastico grazie
Grazie antonietta... ;)
Grazieeeeeee!
grazie mille
o mamma mia anto ma sei un genioooooooooooooooooooooooo....bravaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaa......grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee anke a sebottina molto carino :P
grazie a big ke mi ha segnalato queso link...... la mia ultima passione...... ;)
di nulla ;)
Scopiazzati anch'io, li stavo cercando proprio in questi giorni.
Grazie mille antonietta!!!!!!!
Ragazze sapete se da qualche parte fanno un sal di questo schema.... lo vorrei fare ma se mi ci metto da sola poi non lo finisco!! :sad:
Mamma mia ma siete inesauribiliiiiiiii!!! complimenti davvero!!
Sono bellissimi e naturalmente....li copio! :mrgreen:
Grazie!!!!!
grazie millissime di cuore :P
BC532 - 535 - Spring Snapperland
Summer Snapperland