Grazie Lella, questa della doccia l'ho rubacchiata, è troppo simpatica
Visualizzazione Stampabile
Grazie Lella, questa della doccia l'ho rubacchiata, è troppo simpatica
Yack 28 - Pot amitie
Grazie a te,Maria,sempre gentile ed attenta :thanx:
:no-comment::tidoilcuore: Lella, sei mitica, ti ringrazio con tutto il cuore e auguro a te ed alle persone a te care di trascorrere una serena pasqua ed una felice pasquetta
Grazie per gli auguri che ricambio di cuore, croceperlata :D
Ti avevo appena mandato un mp per avvisarti che il tuo schema era qui.Pensavo che tu non lo avessi visto e lo stessi ancora cercando alla disperata ;)
Buona Pasqua a te e famiglia.
Lella grazie infinite ... ho approfittato ... questi polli non li avevo mai visti .... Grazie e buonissima Pasqua!!!
:studio::studio:cerco e ricerco ma non trovo lo yack 55,:dubbio-3::oopss:sapete dirmi se esiste, in teoria si visto che so' che arrivano fino al 62. eventualmente se ce ne sono altri oltre il 62 potete cordialmente postarli, grazie e scusate se sono sempre qui da voi con i miei grattacapi:abbraccioforte: vi auguro di trascorrere una buona pasqua e chissà che non trovi nell'uovo qualche schema yack... magari.......
Ciao,Croceperlata,vedo che tu in fatto di Yack sei molto ferrata :applauso::applauso:
Attualmente,non ho notizie dello Yack 55.Quelli che io ho a disposizione,oltre a quelli esistenti nel forum, sono:
11,12,14,17,27,29,32,34,35,38,39,40,41,43,44,45,46 ,47,49,50,56,57,
Te ne manca qualcuno di questi?
Grazie, mi piacciono molto.
mi sapete dire quae yack è?
Buongiorno ragazze, ho visto questi schemi di broderie net, credo che fossero stati schemi gratuiti ma non li trovo.
Qualcuno per ca so li ha? Sperando che non siano coperti da copyright (spero si scriva così)
Grazie infinite a tutte
Bacioni
Che Belli, speriamo che qualcuna li abbia!!!! Ciao e Buona giornata!!!
mi dispiace. io ho qualcosa di broderie ma questi due no. Spero che qualcuna ti possa aiutare. Ciao ciao :)
A05-051 Sampler Renaissance
ciao a tutte ho controllato e mi sembra che non ci sia
A05-079 (?) Mappamonde
un monotematico anagram non c'è? se cosi' fosse solare tienili tutti uniti,crealo tu
ciao,fiorella
A05-150 Sampler Saisons
Brava, questo ti è venuto ... diritto ihih
Grazie Stella
Gli Anagramm diffusion sono nell'archivio degli autori, sistemati singolarmente con numero di serie e titolo
Archivio degli Autori
chiedi a una delle nostre moderatrici di spostare là le tue discussioni in proposito e di sistemare il titolo, in modo che sia più facile la ricerca
Mi correggo, Femme à l'oiseau sono riuscita ad aprire i file e a stamparli. Però non capisco perchè della prima parte ci sono due disegni diversi.
grazie ancora
ciao
Scusa,cricri,cosa significa due disegni diversi?:dubbio-3:
Lo schema si compone di 3 immagini.Nella prima è presente tutto ciò che è alle spalle della damina,l'altro è il davanti e poi c'è la chiave dei colori.Tutto qui.L'ho scaricato adesso dal forum e...non ci sono che tre immagini più la cover.
Per l'altro,spero che le forumine che lo hanno scaricato,te lo girino in JPG.Baci
una volta scaricato il file rar, non mi da errore
speriamo nella collaborazione delle altre forumine.
grazie
Grazie maria27
e' proprio vero:sbagliando s'impara:ridere6::ridere6:
adesso provo con il prossimo
Ciao Solare, grazie per questi schemi che vuoi condividere con noi.
Ti chiedo solo una cortesia, inserisci titolo e codice di ogni schema che andrai a postare, basta che li copi dalla copertina!
Anche un'altra cosa, ho visto che ne hai postato anche un'altro, come ti ha fatto gia' osservare Fiorella, continua a postarli tutti insieme, basta che rispondi alla discussione senza aprirne una nuova!
Grazie mille della comprensione! :occhiolino:
permettetemi prima di postare di ringraziare di cuore le nostre moderatrici per il lavoro che svolgono con molto impegno e generosita' :ok-brava:
ed anche per la loro pazienza:thanx:
A910 sampler 12 mesi
per stasera mi fermo:dormire: casco dal sonno
a domani:kissoflove:
bellissimi lavori....grazie!!
complimenti per gli schemi bellissimi. a quando altri????
grazie per gli schemi, molto belli
a05-060 sampler elementes
a05-065 sampler tendresse
YACK35 Arcachon
ma quante belle cose, grazie ancora
ANAGRAM
Tante tantissime grazie per tutti questi bellissimi schemi...:thanx: