Non riesco ad aprirlo nemmeno io, sarebbe possibile averlo in RAR?
Purtroppo ultimamente i file zip danno problemi, troppo spesso :(
Grazie
Visualizzazione Stampabile
Non riesco ad aprirlo nemmeno io, sarebbe possibile averlo in RAR?
Purtroppo ultimamente i file zip danno problemi, troppo spesso :(
Grazie
c'è qualcuna fra voi che gentilmente potrebbe postare questo schema ma non in formato pat, grazie
qui ho trovato abbastanza schemi........http://www.4shared.com/dir/UeqHvNm1/ANAGRAM.html..........
Grazie, vado a vedere subito se c'è lo schema che stò cercando:kissoflove:
ce ne sono di molto carini.....te li consiglio! io li ho messi in archivio!!!!
purtroppo lo schema che stò cercando non l'ho trovato ma ce ne sono altre, scopiazzo ugualmente, grazie lacrima
grazie a te....se non fosse per la tua richiesta non avrei mai visto questi schemi simpaticissimi
Ma siete meraviglioseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!! ne avete trovati tantissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!! che belloooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!! Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!
Guardando gli schemi di mani di fata ho trovato questa ...
Allegato 160239
che meraviglia grazie sono bellissimi
tesorinabella...ciao sono rosie, ti chiedo scusa se non ti ho risposto prima...ho avuto un lutto in famiglia e non ho avuto molto tempo in questi ultimi giorni...ho visto che hanno postato un link....hai ancora bisogno o lo hai trovato anche lì? fammi sapere se te lo devo inviare in formato diverso...
ciao..
A728 Les Trois chouettes
Ragazze, sono ancora alla ricerca di balade en deudeuche, aiutatemi vi pregooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Se non lo trovi, mandami un MP
Potresti postare lo schema x tutte noi crocettine? Grazie
Ora ci provo.
Incrocio le dita.
Uffi non posso caricare la leggenda: è in word
Mi potete aiutare con il file word???
Grazie
maghette del pc arrivate in aiuto, vi supplicoooooooooooooooooo
Non so come aiutarvi con word ma ho lo schema originale.Se volete e se Predire non riesce,fatemi sapere;)
Vai tranquilla lella, così ne approfitto anche io :P
predire, ci sono dei programmini free che creano file pdf, prova a dare un'occhiata in giro per la rete e trovi di sicuro qualcosa
Ora sono al lavoro e non posso cercare, ma stasera vedo.
Grazie
Love, se puoi postare lo schema faresti contenta oltre a me anche molte altre crocettine.
YACK21 Balade en deudeuche
:ballo::ballo::ballo::ballo::ballo::ballo::ballo:: ballo::ballo::ballo::ballo:Evviva, finalmente. Grazie Love, sei stata fantastica ti meriti un mega bacione, grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeee:kissoflove::kissoflove:: kissoflove::kissoflove::kissoflove::kissoflove::ki ssoflove::kissoflove::kissoflove::kissoflove::kiss oflove::kissoflove::kissoflove:
Grazie 100000
Quando lo unzippo mi da errore :(
Allegato 170097Grazie Natalia, io stò cercando questo, yack 25 cafè de paris, qualcuna fra voi può aiutarmi?
per favore posso avere anch'io questo schema?
la mia @: .............................
Ciao, lo schema lo trovi qui: http://www.megghy.com/forum/f101/ana...ats-17820.html :bye3:
ragazze potete aiutarmi a trovare questo simpaticissimo schema, sono disperata:pianto3:ho messo sotto sopra il pc x trovarlo ma niente, spero tanto nel vostro aiuto
Mi spiace non ce l'ho ma se lo trovo te lo mando
Yack 25 - Garcon!!!
Grazie per averlo reso disponibile a tutte noi
Yack 23 - C'est la France
Grazie.
Bellissimo regalo di Pasqua.
Yack 26 - Direction Paris
Waoooooooooooooooooooooooo grazie.
Yack Salle de bains