Visualizzazione Stampabile
-
Gli Anagramm diffusion sono nell'archivio degli autori, sistemati singolarmente con numero di serie e titolo
Archivio degli Autori
chiedi a una delle nostre moderatrici di spostare là le tue discussioni in proposito e di sistemare il titolo, in modo che sia più facile la ricerca
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Love
Jean Louis Grandsire-Femme a l'oiseau
Jean Louis Grandsire-Promenade en hiver
Non riesco ad aprirli. :pianto3::pianto3:
Saresti così gentile di mandrmeli in un altro modo?
Ti ringrazio tantissimo
-
Mi correggo, Femme à l'oiseau sono riuscita ad aprire i file e a stamparli. Però non capisco perchè della prima parte ci sono due disegni diversi.
grazie ancora
ciao
-
Scusa,cricri,cosa significa due disegni diversi?:dubbio-3:
Lo schema si compone di 3 immagini.Nella prima è presente tutto ciò che è alle spalle della damina,l'altro è il davanti e poi c'è la chiave dei colori.Tutto qui.L'ho scaricato adesso dal forum e...non ci sono che tre immagini più la cover.
Per l'altro,spero che le forumine che lo hanno scaricato,te lo girino in JPG.Baci
-
una volta scaricato il file rar, non mi da errore
speriamo nella collaborazione delle altre forumine.
grazie
-
Grazie maria27
e' proprio vero:sbagliando s'impara:ridere6::ridere6:
adesso provo con il prossimo
-
Ciao Solare, grazie per questi schemi che vuoi condividere con noi.
Ti chiedo solo una cortesia, inserisci titolo e codice di ogni schema che andrai a postare, basta che li copi dalla copertina!
Anche un'altra cosa, ho visto che ne hai postato anche un'altro, come ti ha fatto gia' osservare Fiorella, continua a postarli tutti insieme, basta che rispondi alla discussione senza aprirne una nuova!
Grazie mille della comprensione! :occhiolino:
-
permettetemi prima di postare di ringraziare di cuore le nostre moderatrici per il lavoro che svolgono con molto impegno e generosita' :ok-brava:
ed anche per la loro pazienza:thanx:
-
Allegati: 2
-
per stasera mi fermo:dormire: casco dal sonno
a domani:kissoflove: