Grazie Lella, questa della doccia l'ho rubacchiata, è troppo simpatica
Visualizzazione Stampabile
Grazie Lella, questa della doccia l'ho rubacchiata, è troppo simpatica
Yack 28 - Pot amitie
Grazie a te,Maria,sempre gentile ed attenta :thanx:
:no-comment::tidoilcuore: Lella, sei mitica, ti ringrazio con tutto il cuore e auguro a te ed alle persone a te care di trascorrere una serena pasqua ed una felice pasquetta
Grazie per gli auguri che ricambio di cuore, croceperlata :D
Ti avevo appena mandato un mp per avvisarti che il tuo schema era qui.Pensavo che tu non lo avessi visto e lo stessi ancora cercando alla disperata ;)
Buona Pasqua a te e famiglia.
Lella grazie infinite ... ho approfittato ... questi polli non li avevo mai visti .... Grazie e buonissima Pasqua!!!
:studio::studio:cerco e ricerco ma non trovo lo yack 55,:dubbio-3::oopss:sapete dirmi se esiste, in teoria si visto che so' che arrivano fino al 62. eventualmente se ce ne sono altri oltre il 62 potete cordialmente postarli, grazie e scusate se sono sempre qui da voi con i miei grattacapi:abbraccioforte: vi auguro di trascorrere una buona pasqua e chissà che non trovi nell'uovo qualche schema yack... magari.......
Ciao,Croceperlata,vedo che tu in fatto di Yack sei molto ferrata :applauso::applauso:
Attualmente,non ho notizie dello Yack 55.Quelli che io ho a disposizione,oltre a quelli esistenti nel forum, sono:
11,12,14,17,27,29,32,34,35,38,39,40,41,43,44,45,46 ,47,49,50,56,57,
Te ne manca qualcuno di questi?
Grazie, mi piacciono molto.
mi sapete dire quae yack è?