Colombe
Oggi sposi
Gigli
Visualizzazione Stampabile
Colombe
Oggi sposi
Gigli
Mughetti
Il cuscino portafedi: fiori
Nota della Moderatrice Morgana bell:
Gli schemi relativi a questo argomento si trovano qui http://www.megghy.com/forum/f102/cus...edi-31758.html
brava anna,allora inseriamo tutto qui,anche i vecchi,ciao,fiorella
scateniamoci Fiorella
questo è particolare,chissa' se qualcuna riesce a riprodurlo,ciao,fiorella
hai un'immagine più grande fiorella? o sai dirmi dove l'hai salvato?
maria teresa ,immagini più grandi non ne ho,prima di inserirlo qui pero' lo vedevo più grande,non so neanche dove l'ho trovato ,mi dispiace,ciao,fiorella
AAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH con le calleeeeee..fiorella ricordati dove l'hai preso ti pregooooooooooooooooooooooo :shock:
ilaria,non credo che ti possa servire ancora ;) ;) ;) ,ciao,fiorella
bhè nella vita mai dire mai......anke se dubito ci sia al mondo un altro ciano ke riesca a sopportarmi... :mrgreen: ..il fatto p ke la calla è il mio fiore preferito e n so resistere.....poi quando mi sono sposata nn avevo ancora imparato a xxxxx e quindi nn mi sono fatta nulla...e questo un po' mi dispiace.... :?
simpaticissima ;) ;) ;) ,ciao,fiorella
Cuoricini
..
grazie fiorella ci si arrangia..... ;) ..credo ke una buona risata fatta col cuore faccia + di 1ooo parole.io poi sono un po' un pagliaccio
cmq bellisismianek questi skemi ...ma la calla.....mannaggiaaaaaaaaa dove si sarà nascostaaaaaaaaaaaaaaaa :?:
dobbiamo vedere di recuperarla ilaria,beata te che hai un carattere così vivace,starti vicino deve essere molto stimolante,ciao,fiorella
si si recuperiamoloooooooooooo...vi pregooooooooooo..anke xkè ieri sono andata a ritirare la pagella del cry.....e siccome il suo maestro si sposa il 20 luglio.....lui bello tranquillo gli dice......MAESTRO VEDRAI LA MIA MAMMA KE BEL RICAMINO TI FA' :lol: ........iooooooo :?: :?: :?: ecco :? ....si come no....quindd mi ha ingabolato subito...e questo mi sembrava bello anke come quadretto......vedi fiorella mio figlio a preso tutto da me :mrgreen:
sicuramente se è vivace come te ,immagino l'allegria che c'è in casa tua,complimenti,
quindi hai idea di fare un quadretto,se non troviamo le calli cosa intendi fare?ciao,fiorella
Ancora due ...
belli anna grazie
fiorella se nn trovo quello...dovrò iniziare a fogliare giornali pagine wab..il rosario.....anke xkè poi dovrò cercare in alfabaeto carino..lei si kiama .oddio come si kiama???????....a si ....elisa.....e lui......OSVALDO
quando hai deciso vieni qua,troverai senz'altro la soluzione valida,pero' non ho capito che idee hai,ciao,fiorella
l'idea è cmq un qudrettino di ricordo.....xò ho guradato ..e mi piace solo quello liiiiiiii..... :cry: :cry: :cry: :cry:
Naturalmente nn ho ancora fatto nulla....e meno maleeeeeeeeeeeeeeeeee.....ho scoperto ke la data del matrimonio era sbagliata e pure il nome della sposa...sai ke figuraaaaaaaaaaaa....cmq mi sa ke sono rassegnata..nn roiscirò a fare nulla ma vi lascio questo linkino tutto matrimoniale ;)
http://www.facilisimo.com/foro/punto...ml#anclaje_pag
PROVA.....VEDIAMO SE OCSì LA FOTO E' + GRANDE.....scusate ma ormai è una questione privata fra me e le calle :mrgreen:
cavoli scontato lo vendono a 20,45 euro ttc ( ke nn so ke volgia dire) ma mi sembra cmq tanto
http://www.phpshopxml.com/sarlejm.sh...ileCode/FRANCE
http://www.phpshopxml.com/client/sar...85-S-30785.jpg
STUPENDOOOOOOO... xkè l'ho visto solo ora :sad: ormai ho finito il famoso cuscino... troppo bello questo.. peccato
ma lo skema nn ce l'abbiamo.... :cry: :cry: :cry: :cry:
eppure grande cosi' si potrebbe rifarlo anche dal monitor,ciao,fiorella
dici?????? io sono un po' cecata.....mi va già assieme la vista la pensiero....xò se magari lo stampo in formato A3!!!! :lol:
io ne ho riprodotti diversi tempo addietro davanti al monitor,se mi dovesse servire e non lo trovassi lo rifarei da qui,è abbastanza semplice la parte un po' più difficile è la calla nella parte del mezzo punto ma si puo' fare,ciao,fiorella
:roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
A Celebration of Love - JBW Designs
With Love and Affection - JBW Designs
Shades of Gold - JBW Designs
Golden Hearts - JBW Designs
:shock: :shock: :shock: raffinatissimi,grazie,ciao,fiorella
già il secondo mi è piaciuto moltoooooooooooooooooooooooooooo
non è difficile rifarlo cn pcstitc cn questo schema abbastanza grande,ma ormai è andato :mrgreen:Citazione:
Originariamente Scritto da CIANA
ma io nn sono capace di usare il pcstitch :cry: :cry: :cry:
ma sai ke qlk notte fa me lo sono xfino sognato ke finalmente l'avevo!!!????