Visualizzazione Stampabile
-
Re: Cuscinetti portafedi
bhè nella vita mai dire mai......anke se dubito ci sia al mondo un altro ciano ke riesca a sopportarmi... :mrgreen: ..il fatto p ke la calla è il mio fiore preferito e n so resistere.....poi quando mi sono sposata nn avevo ancora imparato a xxxxx e quindi nn mi sono fatta nulla...e questo un po' mi dispiace.... :?
-
simpaticissima ;) ;) ;) ,ciao,fiorella
-
Allegati: 4
-
-
grazie fiorella ci si arrangia..... ;) ..credo ke una buona risata fatta col cuore faccia + di 1ooo parole.io poi sono un po' un pagliaccio
cmq bellisismianek questi skemi ...ma la calla.....mannaggiaaaaaaaaa dove si sarà nascostaaaaaaaaaaaaaaaa :?:
-
dobbiamo vedere di recuperarla ilaria,beata te che hai un carattere così vivace,starti vicino deve essere molto stimolante,ciao,fiorella
-
si si recuperiamoloooooooooooo...vi pregooooooooooo..anke xkè ieri sono andata a ritirare la pagella del cry.....e siccome il suo maestro si sposa il 20 luglio.....lui bello tranquillo gli dice......MAESTRO VEDRAI LA MIA MAMMA KE BEL RICAMINO TI FA' :lol: ........iooooooo :?: :?: :?: ecco :? ....si come no....quindd mi ha ingabolato subito...e questo mi sembrava bello anke come quadretto......vedi fiorella mio figlio a preso tutto da me :mrgreen:
-
sicuramente se è vivace come te ,immagino l'allegria che c'è in casa tua,complimenti,
quindi hai idea di fare un quadretto,se non troviamo le calli cosa intendi fare?ciao,fiorella
-
-
belli anna grazie
fiorella se nn trovo quello...dovrò iniziare a fogliare giornali pagine wab..il rosario.....anke xkè poi dovrò cercare in alfabaeto carino..lei si kiama .oddio come si kiama???????....a si ....elisa.....e lui......OSVALDO