Visualizzazione Stampabile
-
Ciao a tutte.
Non amo i lavori troppo lunghi e per questo ho sempre evitato di iniziare un quadro, ma dopo l'ultima cena, la Sacra Famiglia di Krikri e la Madonna che ha inserito Natalia.........la tentazione è forte.........e l'inverno è lungo.......quindi mi metterò sicuramente al lavoro......
Grazie ragazze.......infinitamente grazie
Un abbraccio a tutte e un bacino alla piccola Elisa
Lella
-
Ciao a tutte! posto qua sperando che sia il posto giusto......:dubbioso:
sto cercando uno schema bello della Madonna di Mejiugorie... qualcuna può aiutarmi? E' davvero importante, voglio farlo per una persona a cui tengo molto, ho cercato anche qui e ho trovato altre bellissime immagini della madonna... ma io vorrei -se riesco- farle proprio quella.
Per chi non la conosce, la madonna di Mejiugorie ha la veste azzurra e rosa
-
Allegati: 3
Mani in preghiera e seguente
-
Allegati: 3
-
Ciao mi piace un sacco lo schema della sacra famiglia di Natalia. Ma i codici dei colori sono quelli nella seconda immagine? Perchè vedo che le indicazioni sono in un'altra lingua. Ho provato a cercare i codici dei colori dmc e anchor ma spesso non combaciano. Se non chiedo troppo mi dareste una mano? Grazie.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
hilfes
Ciao mi piace un sacco lo schema della sacra famiglia di Natalia. Ma i codici dei colori sono quelli nella seconda immagine? Perchè vedo che le indicazioni sono in un'altra lingua. Ho provato a cercare i codici dei colori dmc e anchor ma spesso non combaciano. Se non chiedo troppo mi dareste una mano? Grazie.
Ciao Ilaria e benvenuta nel forum! ;)
la leggenda colori è sulla 2-a pag. come hai detto anche tu! e i colori sono x vari fili e c'è anche Anchor (seconda fila)! tu che filo usi? se usi Anchor, allora non devi fare null'altro, ma se usi DMC nel forum troverai la conversione! http://www.megghy.com/forum/f38/cerc...qui-15538.html ;)
-
buon giorno ragazze,
grazie tante per gli schemi che avete messo, ma io ancora non ho capito bene come funziona il forum..
Stampo gli schemi ma mi vengono piccolissimi..invece per alcuni disegni che mi piacciono non trovo la legenda dei colori..
Help me!!
Australia
-
Ciao Australia
si purtroppo ci sono degli schemi che non hanno la legenda dei colori. Posso consigliarti di chiedere alle crocettine nella sezione punto croce quando ti interessa uno schema particolare che non sia provvisto di legenda oppure cerchi di metterli tu in base allo schema colorato che hai.
Per gli schemi piccoli, mi viene il dubbio se li salvi bene, tu devi clikkare nell'immagine piccole e in automatico ti si apre la grande, che sara' quella l'immagine che dovrai salvare nel tuo pc per poi poterla stampare.
Ciao un saluto
Margherita
-
Grazie Natalia dell'aiuto. Ho già ordinato le matassine così potrò inziare al più presto. Grazie ancora e complimenti, girovagando nel forum, ho visto che hai un sacco di schemi bellissimi!!
-
Allegati: 5
Sacra famiglia e seguente