Bellissimo! potresti mandarmelo tramite mail?
Visualizzazione Stampabile
Bellissimo! potresti mandarmelo tramite mail?
scusa big,scusate ragazze,non mi ero accorta che su picasa è cambiato il modo per scaricare gli schemi,se riesco a ritrovarli li riposto
Cat welcome -Diane Arthurs Imaginating 1469
Mi piacciono tanto gli home sweet home a questi ultimi sono davvero troooppo belli: grazie Sharon!! Grazie Mordicchio!!!
Home sweet home
Allegato 146606
Home sweet home ( seconda parte)
delizioso,ne approfitto.grazie mille
Di già? Fantastico!!!!!! grazie mille davvero!!!!! Strampo e comincio subito a studiarmelo!
Grazie!!!
Prima parte
Seconda parte
Victorian sentiment
Allegato 147865 Allegato 147864
Victorian sentiment ( seconda parte)
Allegato 147874Allegato 147875Allegato 147877
Birdhouse welcome
Allegato 147882Allegato 147881Allegato 147880Allegato 147879
che meraviglia! grazie infinite!
:nonoso2:scusami sharon, ma non vedo la prima parte dello schema nella pag. 14 , intervento 136. se lo hai, puoi postarlo per favore?:bye3:
:kissoflove:grazie sharon! gentilissima e rapidissima. adesso posso salvare tutto lo schema.
Bienvenue papillons
Bienvenue aux oiseaux
Bambolina, lo schema è bellissimo, ma è illegibile e non so se qualche crocettina riuscirebbe a ricamare questo ricamo da uno schema di questa risoluzione!
Non è che hai lo schema + leggibile? di circa 200 kb per ogni file.
Welcome natalizio
Allegato 157010Allegato 157009Allegato 157008Allegato 157007
Topiary welcome - Dimensions 06851
Allegato 235289Allegato 235290Allegato 235291
che meravigliaaaaaaaaaaaaaaaa
Lo copio appena possoooooooooooooo
Home sweet home con arcobaleno
Allegato 157412 Allegato 157411Allegato 157410
Grazie Sharon,sei sempre molto gentile.
Un bacione.
Home tweet home
Allegato 157983
carinissimo brava!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
è proprio carino,brava
Grazie mille , è veramente molto carino , bravissima!
Che belloooooooo! Scopiazzato subito... ti ringrazio!
Ho copiato il secondo schema, spero di realizzarlo presto.
Grazie Fiorella e ciao a presto. Monica2.
avete postato degli schemi bellissimi..ne ho preso qualcuno :) spero di poterne realizzare al più presto almeno uno, poi vi faccio sapere .
grazie a tutte :)
Home sweetest home
....GGGGGraziiieeeee:miacara: erano mesi che lo cercavo l'ho visto una volta in un album..e non sono mai riuscita a trovare lo schama... grazieee!:fiorixte: sono troppo felice....lo regalerò a mia madreee! :give-me-five: hai percaso una foto di questo schema realizzato !?
Chettina
Sono tutti bellissimi, sarà molto difficile la scelta. Intanto ne ho salvati alcuni. magari possono servire per qualche idea regalo.
bellissimo grazieeeeeee:smack!:
bellissimoooooooooooooooo:tvb3:
Ho scaricato questo schema con un programma che mi aprisse il file .xsd ed è venuto fuori questo..ora..la parte da ricamare della sabbia e del mare..devo fare mezzi punti secondo voi come fatto nello schema oppure crocette intere????
Allegato 259230 ..un altra domandina..come faccio a recuperare la leggenda colori?
la leggenda colori l ho reucperata :) direttamente dal programma che mi ha aperto il file :)