grazie giovanna per averli voluti condividere con tutte noi e grazie a paoletta per averli postati.
Visualizzazione Stampabile
grazie giovanna per averli voluti condividere con tutte noi e grazie a paoletta per averli postati.
avevo quello tondo,ma visto che non era leggibile l'ho buttato,ne avete uno comprensibile,ciao,fiorella
Grazie ad entrambe, sono bellissimi! ;)
:P Questa mattina avevo inserito uno schema, ma con i problemi tecnici che ci sono stati, si è perso :cry: , eccolo di nuovo :P :
Fiorella quello tondo dovrebbe averlo inserito paoletta per me
qui ce ne sono un pò............
*EDIT
Molto belli, grazie silvia...non li avevo visti questi... ;)
silvia questi non sono leggibili,solo a me?ciao,fiorella
in che senso non sono leggibili ?
Welcome neighbor
Something special
Welcome hearts
Welcome friends
Citazione:
Originariamente Scritto da fiorella
no fiorella sono di buona risoluzione scaricali dal tasto scarica e vedrai che si vedono bene
Tulip welcome -DMC
maria teresa ,grazie,ciao,fiorella
di nulla. che dite se sposto questo post nei monotematici?
Ottima idea :!: :!:
ok,ciao fiorella
Welcome Mat - Dimensions - #6978
Scusate io sarei interessata a questo schema, chi ha postato gli altri potrebbe cortesemente postare anche questo?
Grazie Elvia
Bellissimi tutti!
...e tutti saccheggiati ;)
[quote="bici17"]Non mi fa impazzire, ma può essere un'idea simpatica.
Ciao!
Michela
michela, non è che metteresti la 2° parte? pensavo di farlo per la casa al mare dei miei....
grazie mille!
michela, non è che metteresti la 2° parte? pensavo di farlo per la casa al mare dei miei....
grazie mille![/quote]
Ciao! Scusa, ma ho letto la tua richiesta solo ora. Cosa intendi per seconda parte? Io ho solo la foto e lo schema. Se intendi la legenda colori, non ce l'ho, mi spiace.
Fammi sapere!
Ciao!
Michela
mi sembra di aver visto solo la parte siniatra dello schema, non si vede la destra...
oppure sono cecata? :oops:
grazie ;)
Ciao! Non so che dirti: lo schema che ho inserito è intero. Se non riesci a vederlo bene, se vuoi, posso mandartelo per e-mail. Casomai lasciami l'indirizzo. Nessun problema!Citazione:
Originariamente Scritto da lidiatara1
Buona serata!
Michela
P.S. Grazie a chi ha spostato qui i messaggi: ieri avevo risposto nell'altro post perchè avevo letto li la richiesta di lidiatara1.
Ciao!
Michela
..
Ciao Fiorella,scusa se ti disturbo.Ho visto la foto del ricamo Bienvenue in prima pagina,ed è esattamente il primo che hai inserito.Mi è piaciuto moltissimo,non è che hai lo schema?Grazie,Tiziana.
tiziana,il bienvenue con i fiorellini rosa?ciao,fiorella
Si,proprio qello!Ma sei super veloce!
te lo mando con la mail,è in pdf,ciao,fiorella
Grazie grazie grazie e ancora grazie!Sei mitica!
spedito,ciao,fiorella
E già ricevuto!Sei davvero più veloce della luce,grazie per essere sempre disponibile!Ciao,Tiziana
Grazie per lo skema, ma stampandolo viene un po sfucato... dovresti scannerizzarlo con una risoluzione maggiore... :oops:
Chiara anch'io l'ho già stampato, per vederlo meglio ho fatto una fotocopia ingrandita ;)
Sono tutti bellissimi, ne ho approfittato anch'io, grazie!
Ciao volevo chiederti come mai non riesco a vedere le jpg. di alcuni post? E' un problema mio o che cosa grazie anticipatamenteCitazione:
Originariamente Scritto da fiorella
Li ho trovati adesso, semplici ma carini ;)
molto belli...grazie
ma che carini!! grazie paoletta