angela ,avevo allora che le applicazioni erano in tela aida cucite sopra,ma i margini poi come li hai rifiniti?
scusa la tontaggine,:?:?:?:?,ciao,fiorella
Visualizzazione Stampabile
angela ,avevo allora che le applicazioni erano in tela aida cucite sopra,ma i margini poi come li hai rifiniti?
scusa la tontaggine,:?:?:?:?,ciao,fiorella
:bacio12:ma siete magiche, decido di fare delle tendine per il bagno di mio cugino ...... e voi postate l'agomento tende; l'unico inconveniente è che lui essendo un ragazzo moderno, casa ultra moderna, vuole cose moderne, per cui, per il bagno opterò per tendine con motivi non a punto croce, ma a punto filza , solo ci vorrà del tempo e le posterò non certo in questo mese, vedo se riesco a scannarizzare almeno lo schema.mi spiace di non aver fotografato quelle che feci per la casa al mare, su quella tela a quadretti leggera, poi ne ho fatte altre a mezzo vetro, con inserto a uncinetto e ricamo a punto stuoia ecc, su delle federe della mia nonna bis:p, ma non a punto croce purtroppo... posso farvi vedere ugualmente le foto?, se si , ve le posto. ciaooooo Egle
Buon pomeriggio amiche!!
che meraviglia questi schemi!!!! in effetti anche a me piacerebbe realizzarle ma mi preoccupa il tessuto su cui ricamarle... non sono molto brava e finora ho ricamato solo su tela aida...
queste delle fote mi sembrano in lino.... ?!?!?
Claudia
a me sembra tela emiane... si contano bene i fili , ma è più complicata del''aida, anche se certamente indicata per le tende. ciao
ciao ragazze questi nuovi schemi sono veramente molto belli, io ho realizzato delle tendine x la cucina qualche tempo fa e anche se non era molto esperta il retro è venuto benissimo, tra l'altro anche se ricamate tovaglie, tovagliette o centro tavola il retro deve essere decoroso, ho usato per le tende lo stesso sistema, purtroppo non posso spostare gli schemi xchè sono vecchi e usurati, grazie a tutte voi che siete più ordinate di me. un bacione
questa mattina ho visto questo schema e subito mi siete venute in mente!!!
spero vi piaccia
Ragazze complimenti a tutte,
che dirvi: che avevo un pò di dubbi :dubbioso:su questo argomento
quando ho aperto la nuova discussione del mese,
ma..................
:applauso::applauso::applauso::applauso:
state facendo un'ottimo lavoro.
Continuate così? :ballo:
I vostri consigli sono davvero preziosi, per tutte.:occhiolino:
Un:abbraccio:grandissimoooooooo
a tutte
:hi3: vale, se posso :thanx: a nome di tutte, sei tanto cara.....
volevo proporti una cosa per questo argomento...:idea:io ho poco e niente che riguardi le tende al contrario ho qualcosa in più per le embrasse, se si può fare, ti va di aggiungere al titolo anche embrasse? visto che sono due cose collegate, così da poter postare anche quegli schemi....
solo se si può se non è possibile non fa niente non mi offendo, baci sei un :piccoloangelo:
:kissoflove:
Ciao Dede-blu,
certo che puoi,
posta pure lo schema e le foto se vuoi .
Ci fa piacere.
Sempre tende sono.;)
:kissoflove::kissoflove:Vale