Infatti! chiedile dove ha trovato lo schema! ;)Citazione:
Originariamente Scritto da fiorella
Visualizzazione Stampabile
Infatti! chiedile dove ha trovato lo schema! ;)Citazione:
Originariamente Scritto da fiorella
ha fatto prima pikki! grazie ;)
che belle che sono queste teiere!!!!!!
se deciderò mai di fare la cucina in muratura nella nuova casa.... penso che ci starebbero proprio bene!!! :lol:
grazie babi.......ora stò scricando i programma almeno credo io sono una capra in ste cose..speriamo nn mi socppi il pc ...senti poi ci provo cmq ank'io ma mi scarikeresti anke le tazze in fila orizzontali..dovrebbero essere il 25....besos
..scusami ma quale sono le tazze orizzontali?? ..mi sono persa :oops: ..è sempre nel sito dove ti ho inserito le tazze con lo spaventapasseri???? ..fammi sapere, così ti posso aiutare..
Baci, Babi
forse ha sbagliato è invece sono in verticale?! ;)Citazione:
Originariamente Scritto da pikki
20080601103704.jpg
O forse intende questo, lo schema è il solito .xsd che adesso riesco ad aprire grazie a pikki, ma non ho ancora capito come fare per salvarlo...
:? :? :? queste mi sembrano teiere!!! :shock:Citazione:
Originariamente Scritto da cielodirlanda
Adesso ritorna CIANA e ci illumina! ;)
si grazie cielo queste sulla striscietta ;) ..ecco si teire sono un po' miope :shock:
io ieri sera ho scaricato il programma ma lla fine mi diceva.....ke nn era sicura la rpovenienza ..quindi vuol dire ke c'è la possibilità di virus???? :? così nn l'ho salvato....ke devo fare?????? :?:
A me il pc dice sempre così! :lol:Citazione:
Originariamente Scritto da CIANA
Ma se mi serve qualcosa io scarico! ;)
Teapot table runner - striscia con 6 teiere
parte 1
parte 2
parte 3
Guarda anche qua nel forum sono postate le teiere simile: http://www.megghy.com/forum/f38/sche...ieri-7233.html
;)
grazzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzziiiiiiiiiiiieeeeeeeeee eeee babi....x vedersi bene si vedono ...poi quando le stampo ti so dire..x ora fanno aprte della mia collezzione :mrgreen:
natalia quelli li di punto croce facile e veloce le ho già.... ;) ...xkè un altra mia passione sono le riviste..le ho tutteeeeeeeeeeeeeeee 8)
Bene a sapersi! ;)Citazione:
Posso chiederti una cosa, CIANA? :roll: Ma tu i ricami gli fai con 3 fili o con 2? e quando devi fare i bordini tipo questo nero intorno li fai con quanti fili?
[attachment=0:d7bd5]Baby%20topolino%20nuvola22.PNG[/attachment:d7bd5]
mi sto preparando x un ricamo e voglio scoprire un po' di segreti ;)
io tutto quello che ho imparato, ho imparato da mia mamma, e da lei non ne ho trovato questi bordini! Non so esattamente nemmeno come si chiamano :oops:
Ho visto che nel forum ci sono tanti schemi di teiere, perciò mi scuso se vi posto l'ennesima richiesta...
Però ho davvero bisogno del vostro aiuto!
Recentemente ho ricamato una tazza che dovrebbe costituire la metà di una coppia di presine, di cui allego una foto; lo schema l'ho trovato sul web e l'ho leggermente modificato.
Ora però ho il problema di dovervi abbinare una teiera...
E qui veniamo alle richieste! Cerco uno schema con i punti "tre quarti", cioè arrotondato e non "a scaletta". Possibilmente non superiore ai 50 quadretti in altezza e in larghezza, e possibilmente con un decoro compatibile con quello che ho già realizzato.
In giro sul web ho trovato delle bellissime foto di lavori di cui però non ci sono gli schemi, magari qualcuna di voi li ha?
Grazie a tutte!!!
Queste sono le foto degli schemi di tazze e teiere che cerco....
E queste sono 3 bellissime teiere viste su edit: link non più funzionante ma non ci sono gli schemi!
Alla mia richiesta aggiungo anche.....
e ancora.....
io di solito ricamo su un aida 55...e faccio 2 capi x il punto croce e uno solo x il punto scritto..... ;)
grazie! ;) è che dovevo fare le coccinelle e là serviva fare anche il punto scritto! Prima ho pensato di fare 3 capi x il punto croce e 1 x il punto scritto mi sembrava troppo fine! :roll: ma se tu dici che va bene 2 e 1 allora farò 2 e 1. ;)Citazione:
Grazie ancora. ;)
bhè xò dipende dalla grandezza della tela..x esempio mi è capitato un asciughino ke aveva la tela molto grande e ho ricamato con 3 fili.....
DANIELA....m spiace di nn poterti aiutare..molto belle e grazie x il link ha davvero degli skemi bellissimi
io sto pensando di comprare tutto l'occorrente x la cucina senza la tela e dopo aggiungerla da sola! ;) perciò userò sempre la tela che uso x i ricami, che ne ho un po'' di scorta :mrgreen: . per adesso non ho trovato ancora niente che stia bene con le coccinelle! ;) ma l'informazione che mi hai dato mi sarà molto utile! GrazieCitazione:
bene nn vedo l'ora di vedere i tuo ricamini
..
eccone una :arrow:
;) :arrow:
Grazieeeee!!!!!! :D :D
10 teiere decorate
queste le avevo, ma grazie anche a te :D :D
io ho quelle della dmc ,ma non hanno i tre quarti di punto ;) ;) ;) :D :D :mrgreen: :mrgreen: le vuoi lo stesso?ciao,fiorella
della DMC ho una serie da 4 teiere codice XC0808, se ne hai altre ci do' un'occhiata ;) se ti interessa, inserisco anche le mie
Teiera decorata con fragole
Ma che bella!!!! :D Sei stata carinissima :D
le tue sono uguali alle mie,quindi niente,te ne metto una semplicissima,niente rispetto a quelle postate,pero' in pdf,fammi sapere,ciao,fiorella
Ti ringrazio, questa ce l'avevo. Se posso esserti utile anche io, tazze e teiere sono i miei soggetti preferiti ;)
daniela grazie,ciao,fiorella