.....
Visualizzazione Stampabile
.....
Teiere , tazzine con piattino , bollitore e brocche - motivi per bordure
Collage con teiera tazzine , scatola del the , limone
Teiere con fiori per quadri
molto belle anche queste,ciao,fiorella
Ne ho qualcuna anch'io!
Eccole:
Ciao
B.
Prova a dare un'occhiata qui: è una miniera...
Edit: link non più funzionante
2 collage : Coffee e Tea - tazze , colino , macinino , bustina
Grazie sono bellissimi... ;)
e la colazione è servitaaaaaaaaaaaaaaaaaa........smackkkkkkkkkkkkkk kkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk
molto belli....grazie
Bellissimi, grazie :P
Grazie kirami, sono davvero carini... non è che per caso hai anche la legenda colori?
Carini grazie
grazie mille!!!
Grazie mille ! :D :D
grazie
..se posso contribuire anch'io con il tè ... (speriamo non siano doppi) saluti :D
belle le teiere di pikki! grazie
Guardate anche queste:
http://www.igolki.net/cat-all-clr-asc-4.html
o
http://www.igolki.net/cat-all-clr-asc-6.html
Secondo me, sono troppo belle ;)
Ce ne sono anche qua: http://mirvishivki.in.ua/schems/index.php?id_parent=10
ma serve il programma rar o zip ;)
natalia bellissime come sempre questi link russi..ma l'ulitmo ke hai postato mannaggia ci sono delle teiere fantastike ma le salvo e nn le leggo...ke programma ci vuole?????? :?
Da quello che c'è scritto o RAR o ZIP. io ho solo zip. e non me le apre tutte. non so come aiutarti! :?Citazione:
Originariamente Scritto da CIANA
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: ...disperazioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeee http://www.emporiodelcapello.com/immagini/carfig3.gif
CIANA, non mi apre nemmeno 1 :( booh
Dell'altro sito non ti piace niente? Ci sono tante tazzine romantiche! :roll: e servono solo 4-5 colori! Cosa te ne fai di tanti ricami colorati? Io gli preferisco tono su tono ;)
ciana se mi spieghi( non in russo :lol: , magari dicendo il primo. il secondo, ecc) quali vuoi ci provo anche io a scaricarli!
natalia io son malata di skemi..se ne vedo uno ke mi piace....l'ho vogliooooooooooooo...anke se magari nn lo ricamerò mai...è una mia collezzione privata..... :mrgreen:
kirami dunque mi piacciono molto quelli dell'ultimo link ke ha postato natalia.....contando 2 per riga ....vorrei.... ;)
la 19...la teierona con lo spaventapasseri
la 25...la serie sulla striscia
[quote="CIANA"]natalia io son malata di skemi..se ne vedo uno ke mi piace....l'ho vogliooooooooooooo...anke se magari nn lo ricamerò mai...è una mia collezzione privata..... :mrgreen:
:o vedo che da te questo è "cronico" :lol:
Io invece se vedo qualcosa devo realizzarlo x forza, altrimenti sto male :roll:
adesso ho imparato a controllarmi; almeno con i ricami, xché con l'uncinetto non funzionava :oops: Ho UN SACCO, ma veramente un sacco di centrini ad uncinetto... e nemmeno si usano + ;( ma ne metterò 2 sui comodini in camera da letto :P
:sad: ..anche io non riesco ad estrarre i file..se non erro sono .xsd e credo che ci vuole un programma apposta..se riesco potrei postarli..se riesco....... :cry: :cry:
aaluti, Babi
a me sembra che si aprono se mi dici quali sono ci posso provare ;)Citazione:
Originariamente Scritto da CIANA
Blue Country Teapot Garden days - simpatica teiera azzurra con spaventapasseri
DMC 3347 -Yellow country teapot - simaptica teiera gialla con gatto
parte 1
DMC 3347 - Yellow country teapot - simaptica teiera gialla con gatto
parte 2
Pikki, che programma hai usato? xche neanche a me mi le apre tutti :?
Neppure io riesco ad aprirle tutte, quelle di estensione.xsd mostrano solo un orrendo pasticcio di segni indecifrabili, eppure le apro con il programma Winrar... gli schemi che ha postato pikki sono dei normali jpeg, apribili da tutti
Grazie!!!
Ho salvato il sito russo tra i preferiti, una buona fonte di idee :)
..ho scaricato normalmente i file zip con Winrar, etc... ma lo schema è in .xsd ( o xds :oops: ) ed è un file apribile con Pattern Maker for cross stitch..scaricabile da internet (ho effettuato un download free)
Edit: link non più funzionante------------------quesot è il link
saluti, Babi
[quote="pikki"]..ho scaricato normalmente i file zip con Winrar, etc... ma lo schema è in .xsd ( o xds :oops: ) ed è un file apribile con Pattern Maker for cross stitch..scaricabile da internet (ho effettuato un download free)
------------------quesot è il link
AAAAAhhhhh ecco! Io ho Pattern Viewer, forse per questo non funzionava... grazie mille per la dritta pikki!!! :D
;) ;)
l'ultima è la teiera fatta da antonella,ciao,fiorella