Ciao
ecco il mio contributo alla bella proposta.Un vecchio schema cartaceo.Allegato 82670Allegato 82672Allegato 82673
un caro saluto .
Piera
Visualizzazione Stampabile
Ciao
ecco il mio contributo alla bella proposta.Un vecchio schema cartaceo.Allegato 82670Allegato 82672Allegato 82673
un caro saluto .
Piera
cuscino con fiori
Grazie, veramente molto bello!
questi cuscini sono della linea vervaco ne ho un bel pò ma devo trasformarli tutti in jpg per ora comincio con due pian pianino poi continuo...
baci baci Lia
... e due...
Lia se sono tutti così belli, GRAZIE DI CUOREEEEEEEEE!!!!!!!!!! (scusate l'urlo)
eccone qualke altro
...e ancora...
...ancora...
...e ancora......
...ancora........................
.........ancora..................:D
..............e per oggi questo è l'ultimo se posso continuo domani ...................
fatemi sapere se è tutto chiaro...................................
Baci baci Lia
grazie lia sono tutti bellissimi...
un bacio:bacioricevuto:
....altri cuscini per voi....
...
....e con questo per oggi devo fermarmi....baci baci Lia
Lia ho provato a stamparne uno con i gatti.................è chiarissimo!!!!
Grazie anche da parte di mia figlia...................che ha scelto quello che vuole.
visto ke li avete tanto apprezzati oggi concludo la serie con gli animali....
....
.......
.............
............
.............
con questi ultimi due cuccioli ho completato la serie degli animali che ho.........
appena mi sarà possibile posterò tutto il resto dei cuscini....................
baci baci Lia
Aloha!!
Sistemando i link, ho trovato alcuni bei cuscini geometrici, etnici e con immagini dell'antico Egitto...
Picasa Web Albums - natalya
A presto!!!
cuscino con le calle
cuscino e scaldotto in bianco/nero
cuscino con fiore monocolore
Ciao Natalia, grazie! Però ho provato ad estrarli e mi dà errore... Vediamo se qualcun'altra ha questo problema!
:dubbioso: Uffa!:pianto:Più tardi riprovo, magari il mio pc è raffreddato!:ridere6:
ciao Dolce!
ma non riesci ad aprire nemmeno i file inseriti direttamente nel testo?
i file sono grandi e avevo paura che con l'internet lento non sarei riuscita ad allegarli e ho inserito anche i cidici x le foto (ci sono programmi che ti caricano la foto e ti danno un codice x inserirla nel forum o blog!)
fammi sapere.
Io parlavo dei rar, le foto le vedo! Se dentro le cartelle ci sono le stesse cose allora va bene! Grazie!
sì, sì, sono le stesse! ;)
ma prima i rar li aprivi? xkè, come ha detto Nadia, non dovrebbero esserci dei problemi...
Si, li ho sempre aperti senza problemi, anche a me sembrava strano!
allora non so che dire!
scarica le immagini del msg che sono le stesse, solo che sono da scaricare una x una :)
Cuscino con mazzo di fiori da "Speciale Punto Croce"
Cuscino con mazzo di fiori da "Speciale Punto Croce"