cuscino con motivo a stelle
Visualizzazione Stampabile
cuscino con motivo a stelle
cuscino con fiori api e farfalle
cuscino con motivi geometrici
cuscino con foglie di felce
cuscino con rose
cuscino con grandi fiori
ragazze grazie per gli schemi bellissimi che avete proposto, mi spiace di non poter ricambiare
cuscino con motivo geometrico
:alpc:
:alpc:
:alpc:
Otwo Design-Wedding Rose Harmony
ragazze, sono bellissimi!!!!!!!!!!!qualcuno più particolare, come i papaveri della vervaco, l' ho copiato!!!!!!sarebbe bello farlo anche come quadro...
cuscino con fiori e farfalle
parte 1
cuscino con fiori e farfalle
parte 2
Per Love:
non riesco ad aprire il file di vervaco 28 423.
Dice che forse è danneggiato.
Potresti provare a rimandarmelo?
Grazie
Ciao Daniela ho provato anche io................. e nemmeno a me si apre..............e non mi si aprono nemmeno gli altri vervaco postati da lella.....la scritta è sempre di errore..........ho avuto lo stesso problema anche con altri file postati ma se li ricevo per email riesco ad aprirli.............. non so spiegarmi quale potrebbe essere il problema.
:dontknow:
Annalisa, non avevo provato ad aprire anche gli altri.
Per fare una prova ho aperto il precedente e mi da lo stesso errore.
E poi parte il sonoro di una pubblicità...
Boh.
Ci rinuncio.
Se Love proverà a rimettere i file, vedremo come andrà.
Ciao
cuscino con grande fiore monocolore
parte 1
cuscino con grande fiore monocolore
parte 2
Grazie Follettina! questi cuscini mi piacevano tanto, ma non riuscivo in nessun modo a trovare lo schema.
Chi sa se adesso mi deciderò a ricamarli :imbarazzato: comunque è troppo bello...
scusate ma quest'ultimo cuscino su quale stoffa è ricamato? Per il mio salotto è perfetto, lo metto in coda :mrgreen:
Ciao Stella! io quando ho visto in internet il cuscino ho subito pensato che sarebbe bene ricamarlo non su aida (xkè si rovina presto, visto che lo usi in salotto), ma usando il cencio della nonna ricamare su qualche stoffa + resistente, tipo quella x i divani, nn molto rigida ;)
Ciao Natalia! sono molto contenta che ti siano piaciuti ! vorrei ricamarli anche io ma anche a me l' aida sembra un pò "moscia"... proposte???? un abbraccio
Ciao a tutte, ho trovato questo forum cercando degli schemi per i cuscini! ma che bella idea che avete avuto nel raccogliere a temi mensili tutti i possibili lavori! Io sto cercando degli schemi perchè vorrei fare dei cuscini molto semplici con l'iniziale mia e di mio marito, c'è qualcuno che ha qualche schema del genere? un grazie particolare a tutte!
rana
Ciao per quanto riguarda le iniziali prova a guardare mel monotematico alfabeti insoliti ce ne sono tantissime hai solo l'imbarazzo della scelta di rifinitura potremmo trovare uno schema che faccia da cornice.
Facci sapere ciao
Giovanna
Ciao, vedo che sei nuova, benvenuta! :)
Volevgo segnalarti che in questo thread: http://www.megghy.com/forum/f54/abc-...tore-7957.html troverai delle iniziali molto belle, secondo me adatte a dei cuscini.
Ti segnalo anche la nostra sezione Libri e Riviste stracolma di riviste e libri interamente dedicati agli alfabeti, puoi consultare l' http://www.megghy.com/forum/f59/elen...ste-11716.html
cliccando sul titolo ti si aprirà la pagina dove troverai gli schemi.
Buona ricerca :)
grazie per i vostri consigli, datemi un pò di tempo è appena capisco come funzione tutto mi saprò muovere meglio all'interno di questo bellissimo forum!
I cuscini pensavo di farli in lino ecru, ora provo a guardare le sezioni che mi avete segnalato per cercare le iniziali!
grazie ancora
Ciao ranocchietta!
Che bel nikname hai scelto!! mi piace moltissimo!!!
Vedo che sei nuova del forum,innanzi tutto ti ringrazio, anche a nome di tutto lo staff, di aver voluto far parte di questa nostra grande “ famiglia virtuale” !
Qui è abitudine che le nuove amiche raccontino qualcosa di sé nello spazio " Ciao crocette... mi presento", ti invito a farlo anche tu,in questo modo ci permetterai di accoglierti con un caloroso Benvenuta!!!
Se hai problemi a muoverti nel forum, qui:
http://www.megghy.com/forum/f61/come-muoversi-nella-nuova-veste-del-forum-7259.html
troverai alcune dritte che ti saranno utili!!!
Se poi avrai qualche dubbio, c''è lo spazio Ti serve aiuto dove troverai sempre qualcuno pronto a darti una mano per risolvere i problemi !
A presto!!!
cuscino con fiori bianchi
grazie dany, in realtà però cerco uno schema con solo l'iniziale in grande, ho provato a dare un'occhiata nelle sezioni consigliate ma per ora ancora nulla!
cuscini con motivi ed iniziali
bellissime queste iniziali! In realtà la mia idea era quella di fare solo l'iniziale al centro del cuscino ma in questo caso il font dovrebbe essere un pò elegante o ricco, queste tue iniziali però mi piacciono tanto e se non trovo quello che cerco potrei usarle! hai per caso anche la I?
provo a postare degli esempi di cuscini con l'iniziale in grande:
Ciao si ho tutto l'alfabeto completo dimmi quale ti piace
Giovanna
Ciao dammi la tua e-mail alcuni sono in pdf e non riesco ad inserirli.
Giovanna