molto bella quella blu con il nodo marinaro,pero' mi sembrano tutte molto difficili,ci vuole molta abilità con l'ago,non è per me :roll: :roll: :roll: :roll: ciao,fiorella
Visualizzazione Stampabile
molto bella quella blu con il nodo marinaro,pero' mi sembrano tutte molto difficili,ci vuole molta abilità con l'ago,non è per me :roll: :roll: :roll: :roll: ciao,fiorella
Eledwyn, ha ragione, non ha tanta importanza se c'è o meno la spiegazione scritta in italiano, dall'immagine ti fai un idea di q.c. vuoi ottenere in risultato. in resto tutto dipende dalle capacità di taglio e cucito.Citazione:
Originariamente Scritto da Eledwyn
P.S.: comunque, se avete bisogno di qualche traduzione dal russo, solo ditemi quale borsa vi interessa ;) la faccio io :P
Da q.c. ho visto nelle borse (russe) mancano dei punti nella spiegazione. iniziano tutte + o meno dal punto 7 :?
Quelle cinesi inserite da Eledwyn, mi sembrano carine e anche le spiegazioni sono abbastanza chiare!! ;)
In effetti a me sembrano facili da fare guardando il disegno, ma io cucio da quando ero piccola, la mia mamma e la mia nonna mi hanno insegnato, ma ad una persona meno esperta possono sembrare difficili... :roll:
Ripeto, dipende tutto dalle nozioni di cucito che una ha, però permettetemi di aggiungere che per fare una prova e avere una visione del risultato finale, si può anche utilizzare una vecchia gonna di jeans che non si indossa più, riciclare qualcosa che si ha in casa o asquistare del tessuto a poco prezzo, in questo modo se il risultato non sarà soddisfacente la spesa non sarà stata eccessiva... :)
Hai perfettamente ragione Ele, se no hai nozioni di cucito non vai da nessuna parte. Io avevo mia nonna che faceva la sarta e quando le chiedevo di insegnarmi mi rispondeva che era troppo difficile per me. Però siccome sono autodidatta nel ricamo a punto croce, decoupage fimo e gioielli, volevo cimentarmi anche nelle borse. Così a livello amatoriale, per fare qualcosina alle mie bimbe.
:D A proposito da oggi chiamatemi pure Pamela come la bagnina americana perchè sono stata in vacanza 4 giorni in un villaggio turistico ed ho salvato una signora da annegamento. Sono stata proprio brava. Baci a tutte e grazie per i cartamodelli. Intanto li skopiazzo e poi vi farò sapere. Ciao ;)
gilda ti hanno premiata,lo meriti,ciao,fiorella
Veramente no però mi hanno ringraziata ed abbracciata che è molto meglio! ;)Citazione:
Originariamente Scritto da fiorella
ecco cosa ho trovato io ;)
lo schema è su http://blog.kp.ru/users/3069915/page10.shtml
è molto grande e non voglio rovinarlo rimpicciolendo :P
Non riesco ad ingrandire gli schemi. :neutral:
quali schemi?
se quelle postate con le spiegazioni, non puoi fare alro :neutral: il massimo è quello scema che salvi dopo aver cliccato sulla foto.
o il problema è di altro genere?
quelli del sito che ci hai dato tu. La bambina sulla vasca da bagno ad esempio è molto caria ma non riesco ad ingrandirla se ci klicko sopra si apre una finestra vuota. Boh? :neutral:
nemmeno a me la apriva :neutral:Citazione:
Originariamente Scritto da giadir
ma visto che sono abbastanza brava come hacker :mrgreen: ci sono riuscita :)
devi con il click sul tasto desto, sulla pagina bianca com'è, scegliere l'opzione "Scarica con..." io ho Free download manager ;)
Grazie Nataly. ;)
Quante belle cose, le ultime borse sn stupnde, devo mettermi cn l'aiuto di mia madre prchè è lei la sarta io sn negata a farne qualcuna sembrano facili
Sei fortunata ad avere tua mamma sarta. Io di mia mamma non ho niente come ricordo. Una volta mi diede un lenzuolino ricamato risalente all'epoca di quando eravamo piccole io e mia sorella e poi quando claudia non dormiva più nella culla me l'ha richiesto. Per fortuna io so ricamare e alle mie figlie ci penso io. Solo che la povera Alice è rimasta senza niente. Ma rimedierò. ;)
io ho tantissime cose anche i vestitini che mi faceva da picola, i vestiti x carnevale, i lenzuolini sia a punto croce che con altre tecniche, anche ora a Daniel e ai nipotini fa tante cose, è molto brava, ha fatto vestiti davvero belli. gli ho detto di tornare a fare la sarta ma dice di nn essere abbastanza brava e perfetta, :sad: , però lavora x noi :mrgreen:
Che fortuna, io non ho mai avuto un vestito di carnevale :sad: .
posso dare il mio contributo? ho trovato queste... e mi sembran simpatiche come mollettine.
grazie, ci sono tante belle borse da realizzare e tanti simpatici schemini.
@ alle moderatrici ...io ho un "quaderno" dell'American School of Needlework tutto sui borsellini lo posso condividere qui o in riviste e libri?
grazie
come suggerito da Alisanna72 ecco il link per andare a trovare il quaderno che ho voluto condividere con voi!!!
ho dovuto eliminare il post ....mi sono accorta che era coperto da copyright!!!!
Fashionably Floral
Nastri e crocette
motlo carina
grazie
ciao,fiorella
Chocolat
Spirito Animalier
Mondo fiorito
I love music
Green life
Love spirit
Fiori e gattini