Ciao Love....le metto in lista (che oramai è lunghissima !! ) perchè meritano davvero! grazieee ! :P
un bacione
Milly
Visualizzazione Stampabile
Ciao Love....le metto in lista (che oramai è lunghissima !! ) perchè meritano davvero! grazieee ! :P
un bacione
Milly
Fiorella per tingere le tele prova a guardare qua'
http://xsp.forumfree.net/?t=28449706
Ciao
[quote="Love"]No,Giadir,perchè è una cavolata :?: :D
Sono belle le borse in jeans,molto giovanili.A fine anni 70,ai tempi del liceo,ce le confezionavamo con vecchi jeans,prendendo la parte del pantalone,dal cavallo alla vita.Sul retro restavano le tasche originali e idem sul davanti,erano molto simpatiche :mrgreen: :mrgreen:
Ho due pdf enormi,che contengono un librone di sole borse con i tutorials...dovrei convertirli entrambi per postarli qui :shock: :shock: impresa ardua...ma vedremo di riuscirci :D
Intanto,per tutte le "gattare",guardate che bella questa sacca con i gatti di Pamela Kellogg :D
Allora aspetterò con tanta ansia. Ma se vuoi puoi mandarla alla mia e-mail: *EDIT]* Grazie ;)
Nota di Morgana bell: per vedere i motivi dell'EDIT vai qui: http://www.megghy.com/forum/f61/impo...-pc-10602.html
Citazione:
Originariamente Scritto da Gioia
grazie giovanna,ciao,fiorella ;) ;) ;) ;) ;)
:sad: Sigh, pensavo fosse una risposta per me. :?
a proposito di che gilda?ciao,fiorella
Aspettavo con ansia :sad: una risposta da love che dice di avere un librone con tutte le spiegazioni per costruire una borsa di jeans che vorrei tanto ricamare.
lella è sempre super impegnata,ha una mole di lavoro,deve ridurre tutti gli schemi,quindi vedrai che appena possibile ti invierà quello che ti ha promesso,ciao,fiorella
Ciao,Giadir,è tutto il giorno che provo a caricare il librone per inviartelo ma...non riuscendoci,ho avuto dei sospetti e l'ho "misurato" :roll: è 234 megabyte :shock: :shock: la mail le carica solo 20.
Non posso esaudire il tuo desiderio,mi spiace moltissimo :sad: :sad: Posso solo sperare di riuscire a convertirlo tutto e postarlo nel forum.
Un abbraccio,Lella.
Gatto
Bleu jean
Papavero e uccello
Mimosa
Noooooooo|||| :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:Citazione:
Originariamente Scritto da Love
Ma si possono avere le spiegazioni di queste di jeans che hai postato???? Ti prego...sigh. :cry:
Giadir,purtroppo non c'erano spiegazioni :sad: Penso che si possano catturare queste immagini e gli schemi,per riportarli su una borsa inventata di sana pianta,con forme e dimensioni diverse.Secondo me,sarebbe altrimenti impossibile confezionarle proprio così.
Per quanto riguarda il libro in pdf,io l'ho convertito tutto,grazie al fantastico programma suggerito da Maria Luisa :D che ringrazio ancora.
Ora,il libro è in lingua russa :roll: si compone di spiegazioni incomprensibili e immagini abbastanza chiare, che spiegano alcuni dei passaggi più complicati tipo:manici,angoli e rifiniture; poi,ci sono gli schemi.
Ditemi come volete che lo posti:se nella versione integrale,oppure solo gli schemi.
Aspetto di sapere come volete che io faccia :D
Grazie,Lella.
Tutte queste borse sono molto belle, ma ce ne sono alcune che mi hanno subito colpita! Grazie di aver fatto questo lavorone... Quando avrò un po' di tempo cercherò di realizzarne almeno una. Ciao e un bacione
Quello che mi interessa di più è lo schema per il resto mi arrangio (almeno spero). Grazie ;)
Mele rosse
Fiori e farfalla
Donna al mare
Donna al mare ( seconda parte )
Orsacchiotto
Coccinelle
Coccinelle ( seconda parte )
Gatto nero
Gatto Color
Gatti
Bruchino
Scusa sono stata poco chiara, volevo dire lo schema della borsa non da ricamare, quello anche. Le misure, gli schemi da ritagliare ecc. i cartamodelli per intenderci. Grazie ;)
Giadir,torno a ripetere,ogni borsa ha due pagine di spiegazioni ma..sono scritte in russo :shock: :shock: per cui incomprensibili per noi,purtroppo :sad: Non posso fare altro,mi spiace :neutral:
Ciao,se posso ricambiare la vostra gentilezza,la mia vicina di casa è Russa,se volete posso chiedere a lei se con calma mi può tradurre le spiegazioni che vi interessano.ciao Arianna
Arianna, l'idea non è niente male, ma credo che per la tua vicina non sia così facile da fare. Non per la traduzione da russo in italiano, quanto per l'assemblaggio in modo chiaro di tutte le istruzioni. Vedi un po' tu, se riuscisse sarebbe un grande regalo. Ciao
magari puo' contribuire natalia,ma è in ferie?ciao,fiorella
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:Citazione:
Originariamente Scritto da Love
Borse: esempi - cartamodelli
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D Grazie Ele!!!!
Sono tornata, cosa è successo con il russo! ;) che traduzione serve?
Borse: esempi - cartamodelli ( seconda parte )
Borse: esempi - cartamodelli ( terza parte )
Borse; esempi - cartamodelli ( quarta parte )
Borse: esempi - cartamodelli ( quinta parte )
Borse: esempi - cartamodelli ( sesta parte )