Grazie Gioia, ho copiato u pò di schemi, e ho anche trovato un'idea per finire gli ascigamani a mia cognata :)
Visualizzazione Stampabile
Grazie Gioia, ho copiato u pò di schemi, e ho anche trovato un'idea per finire gli ascigamani a mia cognata :)
grazie giovanna,magari li contatto,ciao,fiorella
.....
grazie fiorella. sono meravigliosi... adoro quello lilla e verde e quelli gialli e blu (12b) bellissimi
ciao ele,buona domenica,fiorella
bordo alchenchengi e greca
giovanna,questo è una favola,una volta realizzato è meraviglioso ,te lo assicuro,ciao,fiorella
Bordo rose
Bordo fiori arancioni
Bordo grandi fiori
ragazze che spettacolo queste bvordure, scopiazzate
Grazie :P
Giulia xxx
Ragazze, inutile dire che anch'io non mi sono potuta trattenere dal salvarle.....grazie a tutte! :D
giovanna,ho ricamato anche questi,carinissimi,tu li hai presi in spagna,io da ricamare,semplici ma di effetto,grazie,ciao,fiorella
bellissimi,ma sono leggibili giovanna?ciao,fiorella
Si' Fiorella spesso le riviste qua' copiano quelle italiane, il mady in Italy e' sempre unico in tutto.
Ciao
ciao ragazze che belli tutti gli asciugamani sono mancata un po' e scusate se faccio in ritardo e comulativi i complimenti a tutte ....baci Rosa
Ciao Fiorella l'ho trovato qua'
http://picasaweb.google.com/aquilino...nequimFev2004#
Magari stampandolo e provare ad ingrandirlo si vede meglio
Ciao
bordo mazzo di rose
ho trovato questi:
...
paola,ecco è l'ultimo che ho regalato insieme a quelo delle violette,anche lui su ricamare,come girano per il mondo questi schemi,ciao fiorella
bordo foglia monocolore positivo/negativo
Bellissime queste foglie ...
complimenti ele molto bello e molto originale. brava
complimenti....molto semplice è bello.
molto originale ele,ciao,fiorella
Inutile dire che sono 8 pagine di spettacolo! Al termine del lavoro in corso devo ricamare l'altra coppia di asciugamani che dovrà affiancarne una con farfalle molto grandi che a mio marito sono, inspiegabilmente, piaciute tantissimo. Avevo pensato ai fiori, ma fiori di una certa dimensione. Adesso ho l'imbarazzo della scelta! Grazie ragazze!
Ma quanti schemi stupendi!!!!!!
L'ultimo è veramente bello!!
Battuta d'arresto. Mi piacciono moltissimo i girasoli postati da Gioia, ma le misure dell'ospite sono 39 x 210. Nel grande ci possono anche stare, ma per il piccolo avrei bisogno di qualcosa un pochino più piccolo di 39 quadretti e comunque non necessariamente un bordo completo. Mi spiego: vorrei ricamare 3 fiori sull'asciugamano grande e 2 sul piccolo, anche di natura diversa tra loro. Grazie!
daniela,non li ho trovati a che pagina sono?ciao,fiorella
Sono a pagina 4. Ciao
tu dici quello vicino alla rosa vero?provarlo a ridurre a mano credo che sarebbe da rifare tutte,vediamo se qualche maghetta con il programma riesce,ciao,fiorella
Ho visto i bordi e sono veramenti belli ottima scelta.
Grazie Patrizia :D
Ciao Gioia complimenti per i bordi di rose per gli asciugamani.
Volevo chiederti una gentilezza se ti era possibile. Ho salvato l'immagine del bordo asciugamani rosa grande 3 e nel farlo c'è un piccolo riquadro con uno schema piccolo triangolare sempre di rose. Vorrei sapere se potresti evidenziarlo in quanto cercavo uno schema così e quello è proprio bello. Spero di non chiederti troppo ma se ci sono difficoltà non preoccuparti.
Grazie tantissimo e una splendida giornata Patrizia :P
Ciao scusami tanto ma ho visto solo ora la tua richiesta, non capisco qual'e' dimmi la pagine e' piu' facile rintracciarlo.
Se posso volentieri.
Ciao
Giovanna
..
bordi con fiori e caratteri cinesi/giapponesi
eccoli (susanna n'126 di luglio-agosto 1999)
gli ultimi...
bordi greca