bordo piccoli fiori gialli
Visualizzazione Stampabile
bordo piccoli fiori gialli
bordo bucaneve
bordo margherite gialle
....
grazie mille! sono davvero belli!!!
....
grazie :D
ho paura che questi non siano belli chiari,vedete voi,ciao,fiorella
buongiorno a tutte ragazze. colgo l'occasione di questo bellissimo post: devo ricamare delle asciugami di lino che hanno un medaglione grande. il lino è stampato a margherite. avete, fra tutti questi meravigliosi fiori, tipo un mazzo di margherite? semplici ma piuttosto grandino? un abbraccio a tutte. eralda. grazie
eralda,ciao,puoi dirci le dimensioni dell'oblo così cerchiamo quello adatto,margherite hai detto quindi serve anche piccolo per il bidet vero?provo a vedere.sul cartaceo forse ,ad ogni modo vedo,ciao,fiorella
Bellissime tutte queste greche! ;)
Eralda prova a guardare questo alfabeto con le margherite se puo' andar bene ti posto lo schema.
Ciao
Margherite
giovanna,l'alfabeto delle violette e quello delle margherite ce l'ho anch'io ma non è per niente leggibile,il tuo è più chiaro?se sì,lo puoi postare magari del post giusto,ciao,fiorella
bordo calle
Fiorella, l'ho trovato qua'
http://picasaweb.google.com/Irma.e.L...ramaDecorado2#
se non e' leggibile quello delle margherite ce l'ho in cartaceo potrei spedirti le fotocopie con piacere fammi sapere
Ciao
bordo girasoli
bordo margherite
gioia è molto carino lìalfabeto delle margherite. ma mi sembra di capire che non è leggibile. non ho qui la misura dell'oblò. a casa la controllo e domani ve la scrivo. grazie a tutte. baci eralda
bordo margherite e fiori vari
Ciao Eralda naturalmente vale anche per te' se l'alfabeto delle margherite non e' chiaro ti spedisco le fotocopie fammi sapere
Ciao
bordo greca con grande fiore
eralda hai contato l'ingombro dell'oblo',ciao,fiorella
viole e tulipani
seguito tulipani
....
...
Tutti molto belli grazie! ;)
wow, ke meraviglia scopiazzo grazie :D
bordo viole e bordo crochi con alfabeto
quelli della rico sono sempre spettacolari,ciao,fiorella
....
...
Che meraviglia, grazie a tutte :P
questo dei gilgli è bellissimo,il problema è trovare l'asciugamano di quel colore in vendita,ciao,fiorella
Si è vero, quelli della rico sono bellissimi! :)
Sono daccordo con voi quelli della Rico sono sempre bellissimi, che colore intendi Fiorella il verde salvia o il grigio scuro????
entrambi ma quello grigio scuro è veramente particolare ed i gigli risaltano benissimo,ciao,fiorella
Fiorella ciao su Casacenina ci sono gli asciugamani della Rico sono molto disponibili procurano anche quello che non hanno in catalogo.
Ciao
bordo calle e papaveri
bordo fiiori tinta su tinta