Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mordicchio
Cara Betty,sarei felicissima se ci dessi lezioni di pinkeep e zigouoiui...ma che lingua è?:ridere6:
e poi ,io mi sono persa il sal del biscornu...non è che ne farai un altro per le sbadate,come me ,che se lo sono perso?
Un abbraccio.
Ciao Paola,
sembra turco-ottomano, ma è più semplicemente inglese e francese ...
Per le lezioni si potranno fare, con l'anno nuovo!, se c'è l'interesse di un po' di Megghine ... io ho già uno "zoccolo duro" di ragazze che già reclamano qualche altro SAL ...!
Tieni d'occhio la sezione Iniziative, in dicembre faremo un mini SAL lampo e poi, sempre se le ragazze resistono, ripartiremo dopo le feste ...
Magari potremo riproporre anche il SAL biscornu, se ci sono richieste ... comunque tutte le spiegazioni sono qui: http://www.megghy.com/forum/f75/biscornu-18417.html
Bacio
B.
-
a me piacerebbe partecipare a un sal biscornu,mi piacciono tanto i biscornu...
-
Betty noi vogliamo i SAL IMPARIAMO A FARE un ????.. :D hihihihihihihihi :D devi insegnarci altre coseee nuoveeeeeeee :D
-
grazie sono bellissimi. L'anno scorso ho regalato alle amiche i biscornu,quest'anno....berlingot per tutte!
Gli schemi che avete postato sono piccoli gioielli
grazie grazie grazie
-
Citazione:
sOrAyA
Betty noi vogliamo i SAL IMPARIAMO A FARE un ????.. :D hihihihihihihihi :D devi insegnarci altre coseee nuoveeeeeeee :D
Sì cara. lo so!!!
Sto lavorando per voi ...
Bacio
B.
-
Allegati: 2
-
Citazione:
bluenady
Sì!!!
Ma forse avrebbe avuto problemi xon il "verso" dei micetti ...
B.
-
Ragazze questi schemi sono bellissimi!!!
-
Citazione:
bluenady
di questo ho trovato solo lo schema
le quattro stagioni
:D le 4 stagioni è proprio il 1-o schema che ho postato!!! :p
-
ma grazieee! ne ho scaricato alcuni. proverò a farli, sono semplici ma molto versatili. ciao, Laura