Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sOrAyA
Mannaggia ma un berlingot di hello kitty non esiste?? Bisognerebbe inventarlooo!! :D
vedo dopo se ci riesco a inventare q.c. :D http://s9.rimg.info/3904864dfc611c57...c96f524154.gif
Ma voi avete trovato q.c. schema in italiano o inglese? io sono riuscita a scavare quelli solo nei siti russi!!! http://s16.rimg.info/e4b3dfa26f11398...b62407f6d2.gif
-
Allegati: 2
Allegato 135625Allegato 135624
cercando cercando e non trovando ancora schemi , ho pero' trovato le foto di queste due realizzazioni
come le si possono definire ? rientrano nel titolo del topic ?
mi sa che dobbiamo studiare meglio sul tema!!!
ciao
nadia
-
Citazione:
bluenady
Allegato 135625Allegato 135624
cercando cercando e non trovando ancora schemi , ho pero' trovato le foto di queste due realizzazioni
come le si possono definire ? rientrano nel titolo del topic ?
mi sa che dobbiamo studiare meglio sul tema!!!
ciao
nadia
Ciao Nadia,
no, non sono berlingot!!!
Il primo è uno zigouioui, il secondo sembra un addobbo fatto a mo' di pinkeep ... tutto roba che faremo, se vorrete!
Bacio
B.
-
:shock: grazie Betty , per le precisazioni
quindi se ne trovero' durante le mie ricerche li terro' da parte
ciao
nadia
zigouioui e pinkeep ..... zigouioui e pinkeep ..... ( sto cercamdo di memorizzare !)
-
Citazione:
bluenady
:shock: grazie Betty , per le precisazioni
quindi se ne trovero' durante le mie ricerche li terro' da parte
ciao
nadia
zigouioui e pinkeep ..... zigouioui e pinkeep ..... ( sto cercamdo di memorizzare !)
BRAVA!
Ricordati che il berlingot-humbug è SOLO piramidale!!!
Ribacio
B.
-
meravigliosi grazie Natalia e anche alle altre amiche
ne ho approfittato a mettere in archivio, magari l'anno prossimo vedrò di fare qualcosa
-
Citazione:
sOrAyA
Non dirmi che sei patita anche tu per hello kitty!!!!! ..Maghe di pc stitch questo è un appello fondamentale..urge berlingotto di hello kitty :D
certo che si!!!!!da una vita....quando ho saputo di aspettare una bambina mi sono divertita nel farle il corredino: Noemi ha il passeggino, il seggiolone, il portaciuccio, la catenella x il ciuccio, le spazzoline, il peluche, i piattini, le forchettine, svariati body e vestitini, il copripiumone, i lenzuolini e il parabordo da lettino.....tutto rigorosamente di hello kitty!!!!!!e non ci perdiamo una puntata del cartone animato che danno su Boing!!!!!
P.S. se vai a vedere fra i miei lavori c'è anche il bavaglio che le ho fatto io!:kissoflove:
-
grazie mille natalia, sono uno più bello dell'altro, e anche x quanto mi riguarda, più semplici daassemblare che i biscornus...
-
Citazione:
betty63
Ciao Nadia,
no, non sono berlingot!!!
Il primo è uno zigouioui, il secondo sembra un addobbo fatto a mo' di pinkeep ... tutto roba che faremo, se vorrete!
Bacio
B.
Cara Betty,sarei felicissima se ci dessi lezioni di pinkeep e zigouoiui...ma che lingua è?:ridere6:
e poi ,io mi sono persa il sal del biscornu...non è che ne farai un altro per le sbadate,come me ,che se lo sono perso?
Un abbraccio.
-
Grazie Nataliaaa aspetto la tua invenzioneee!! :D Verooo sei peggio di me missà hihihihihi :)