ciao ragazze! questo sito mi sta risultando proprio utilissimo! grazie mille! siete davvero favolose! volevo chiedervi.. qualcuna di voi ha questo schema?
Visualizzazione Stampabile
ciao ragazze! questo sito mi sta risultando proprio utilissimo! grazie mille! siete davvero favolose! volevo chiedervi.. qualcuna di voi ha questo schema?
credo sia questo
io no sapevo nemmeno che cosa fosse!!! è meraviglioso... dimmi che è a colori!!!
chat?
no non è a colori mi dispiace se volete lo posto
si esatto è proprio quello! scusate ma non riuscivo a postare l'immagine! se nn ti dispiace me lo posti? a me va bene anche bianco e nero e in pdf.. vedi tu! grazie grazie grazie :mrgreen:
eccolo
grazie mille sei stata gentilissima! per caso hai anche il disegno del banner "Please Wipe Your Paws"?
http://img115.imageshack.us/img115/5183/72631ge1.jpg
devo controllare ma credo proprio di si
EHM...SCUSATE...E QUESTO CE L'AVETE???...SE SI ME LO POSTATE? GRAZIE...
dovresti dirmi come si chiama lo schema solo così posso sontrollare tra i miei schemi perchè non posso mettermi a guardare tutti imiei schemi ci vorrebbe troppo tempo che io purtroppo non ho. invece con il nome specifico basta fare una ricerca e te lo trovo subito se è tra i miei schemi.
sono troppo belli....chi ha qualsiasi schema, lo può postare per favore?
vorrei farne uno da appendere fuori dalla porta....
Carinissimo questo "friends gather..".
Scusate ma vedo che in grande e leggibile appare solo la parte superiore dello schema... il sotto non c'è? :oops: :?:
mamma mia ma sei una fonte inesauribile! Se mi posti anche "Please Wipe Your Paws" sarò "costretta" a mettermi al lavoro! sono troppo belli questi pannelli!! :mrgreen:Citazione:
Originariamente Scritto da bigmammy
Quello che invece cerca LAURABEG si dovrebbe chiamare "Christmas Paws Banner"
no lo schema che cerca laura non ce l'ho per l'altro devi avere un po' di pazienza devo trovarlo e non il tempo di cercarlo
tranquilla ci mancherebbe!! sei gia fin troppo disponibile! grazie ancora!!Citazione:
PECCATOOOOOOOOOOOO...HO PROPRIO UN CANE E UN GATTO IDENTICI ALLO SCHEMA....LO AVREI RICAMATO E ATTACCATO ALLA PORTA...VEDRO' SE LO TROVO...CASOMAI LO COMPRO...
...MI DITE COSA DEVO CERCARE PER POTERLO COMPRARE?? DI CHI SONO QUESTI SCHEMI?? GRAZIE :D
gli schemi sono della Dimensions qui trovi quello che ti interessa:
http://www.dimensions-crafts.com/pro...idproduct=3025
altrimenti prova a inserire il nome del ricamo nella homepage di google e ti usciranno altri siti dove puoi acquistarlo! :mrgreen:
eccoti lo schema scusami per il ritardo
2parte
grazie mille! ma non manca un pezzo di gatto? :?:
quale pezzo?
Ciao a tutte, navigando qua e là ho trovato questi due banner molto carini, ma purtroppo senza schemi, sapreste dirmi dove posso trovarli? dovrei fare un paio di regalini e questi andrebbero ad hoc.
Aspetto vostre notizie, salutoni da Annamaria. ;)
Ciao Laura74, ma gli schemi che hai messo non sono leggibili... o sbaglio io a scaricarli???
anche a me sembrano tanto piccoli,ciao,fiorella
non si vedono perchè li ha inseriti come link dovrebbe inserire gli schemi direttamente con invia allegato
hai perfettamente ragione.....Citazione:
il problema è che non sono capace a inserire direttamente le immagini!
potresti per favore scrivere la procedura
Ciao, Laura
grazie per lo schema, però, come ti diceva Bigmammy, dovresti inserirlo come allegato:
quando rispondi, vai più in basso a sinistra nella schermata e clicca sulla voce "Invia allegato", quindi vai su "Sfoglia" e clicca sul nome del file da inserire; poi clicca su Aggiungi file, attendi qualche secondo ed il gioco è fatto. Se vuoi controllare il messaggio completo di immagine, prima di postarlo, clicca su Anteprima, se è tutto ok, fai Invia.
Grazie ancora, quei gattini sono deliziosi!!!
...speriamo di aver fatto bene....
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Perfetto!!!! Grazie ancora!!!
nnamaria,
hai anche lo schema della cucina?
Mi piace molto.
Grazie
ciao
Annamaria
Ciao, Annamaria
no purtroppo non ce l'ho, lo sto cercando anch'io. Anzi, grazie che mi dai l'opportunità di riportare il post più in alto, così se c'è qualcuna che ce l'ha, ci può aiutare.
A presto, Annamaria :D
salve ragazze avete lo schema del secondo banner della foto?? Se oltre a quello ne avete anche altri sono ben accetti. grazie mille in anticipo :)
guarda nella sezione degli schemi natalizi nel nostro archivio http://www.megghy.com/puntocroce/natale ... index.html
Eccolo qui
Grazie mille, sei stata davvero gentilissima. Ciao ;)
Ne approfitto anch'io... :D son proprio belli!
Magari ci fossero anche gli altri due....bhe ripropongo l'appello, chissà se qualcuna risponde!!! :mrgreen: :mrgreen:
Il resto del Banner :D
Dimensions-Merry Greetings
Non ho parole per ringraziarvi.....siete tutte persone stupende!!!!!!!!!!!!!!
Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: