Per tutti i miei nipotini e le nipotine, per quelli che ci sono già, per quelli in arrivo e per quelli che verranno... ;)
Baci a loro e alle loro mamme
Visualizzazione Stampabile
Per tutti i miei nipotini e le nipotine, per quelli che ci sono già, per quelli in arrivo e per quelli che verranno... ;)
Baci a loro e alle loro mamme
bambi
;)
ciao Mary
un altro bamby per te
http://www.megghy.com/puntocroce/imm...08/bambi1_.jpgSchema a punto crode di Bambi
un saluto
Margherita
Visto che quello della"MAMMA" è il compito più duro e dolce che Iddio potesse donarci, mi sembra giusto omaggiare tutte le mamme del forum e tutte quelle dolcissime crocettine che nn lo sono ancora, e che lo saranno....
Baci a tutte, siete magnifiche!!!
spero che non li abbiate già.
ciao a tutte.
crocettina80
Io ho trovato questo ;)
Belli grazie, copio!
non l'avevo mai visto qst skema di bambi...carinissimooooooooo!!! e lo voglio condividere con voi... :oops: :oops: :oops:
ne ho trovato un altro carinissimo... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
IO INSERISCO GLI AMICI DI BAMBI
ciao, questi sono gli schemi più piccoli che ho di bambi..superano di poco i 30 quadretti, ma magari riesci ad adattarglieli lo stesso... se trovo qualcos'altro te lo posto..ciao
ciao io ho trovato questo,spero ti siano utili...buon lavoro!
altri Bambi
se ho capito bene è questo giusto?
io copio grazie ................baci Rosa
Nel mio arcgivio di schemi disney ho trovato questi che ti posto di seguito... ne ho altri su vecchi disney a punto croce, ma non posso assicurarti di riuscire a scansionarli....
spero troverai qualcosina... ;)
:arrow:
questi mi sembre che non ci siano ancora...ciao ary
Gli schemi inseriti nel n°50 sono per un tappeto (217 punti di base per 236 in altezza) e per il copri baule in vimini (176 punti di base per 124 di altezza).
Per una copertina ti mando questo schema sono 100 punti di base e 78 di altezza
Se invece preferisci l'altro provo a rifarti la scansione.
Fammi sapere
Buon lavoro. Kris
Eccomi. Prima di tutto il TAPPETO misura 49 cm di larghezza e 53.5 di altezza; il COPRIBAULE 40cm di larghezza e 28 cm di altezza - TELA AIDA 44 FORI
Il conto in punti l'avevo indicato nell'altro mio messaggio.
Ti allego gli schemi "un pochino più tagliati" rispetto al primo post. Prova a stamparli...spero si vedano di più.
La legenda colori è un file a parte.
Inoltre mi sono accorta di non aver allegato il ricamo bambi fatto sul lenzuolino......ti allego anche quello.
Non mi rimane che augurarti buon lavoro !
Ciao
Kris
colori schema tappeto + schema bambi lenzuolo (vedi mio messaggio precedente con schema per copertina).
Ciao. Kris
Visto che siamo in tema Bambi, vi posto anche questo schema, l'ho realizzato su tela di lino per un vassoio, e non è venuto male!
Questo invece per un portapannolini
salve ragazze ho provato a stampare questo sampler ,ma ci sono dei simboli che non si distinguono.soprattutto la legenda dei colori,avete una risoluzione migliore?qualcuno di voi l'ha ricamato?grazie a tutte
Nel forum è postato qui e non mi sembra male.
l'ho stampato ma i simboli scuri sono tutti uguali non si distinguono..
ma ti riferisci a quello che hai postato tu o allo schema che ti ha indicato Sharon al post n° 4?
no a quello indicato da sharon,il mio era solo per far capire a cosa mi riferivo
eccola
Eccomi qua...il ricamo di Bambi che da il fiore alla mamma è finito, appena posso vi metterò la foto del lavoro.
Ci tenevo però a mettervi i colori che ho usato.
CORPO MAMMA 434-436-437-898-3820-745
ROSA 666-581-890
PRATO 904-906-907
FIORI 603-604-209-211
CENTRO FIORI 741
OCCHI 3774-225-3820-745
BAMBI 3853-3854-3855
PER IL PUNTO SCRITTO 310 E POI PER GLI ALTRI HO FATTO IL TONO PIù SCURO.
PER QUALSIASI COSA SONO QUA :-)
ecco a te
cerco lo schema di questo lenzuolino bambi da ricamare, non riesco proprio a trovarlo qualcuno potrebbe aiutarmi???
Ciao, Annalisa! e benvenuta nel forum! ;)
hai già visto gli schemi di qui http://www.megghy.com/forum/f202/schemi-bambi-6506.html ? non c'è?
qualcuno avrebbe gentilmente lo schema di questo lenzuolino?
Ho unito le due discussioni perché simili.
Speriamo di trovare questo schema molto carino.
:puntocroce: