Io invece sono nata il 28 agosto 1982 ... che tristezza ricordarsi di tutti i cartoni...
Visualizzazione Stampabile
Io invece sono nata il 28 agosto 1982 ... che tristezza ricordarsi di tutti i cartoni...
No dai ma ke nostalgia... io li ricordo con felicità... anche se piangevo sempre quando li vedevo... :? .... ehehe ke bei ricordi.... io adoravo Mila e Shiro mi facevano molta compagnia...ho anche iniziato a giocare a pallavolo e ogni giorno mi ricordo ke giocavo in camera mia e imitavo mial :shock: ke male xò io mi facevo male quando cadevo :mrgreen: ahahahah ke ridere ora a pensarci ero un pò stupida :P :mrgreen: :roll: .....e Holly e Benji????? adoravo quel cartone... ho iniziato anche a giocare a calcio :mrgreen: questo è andato meglio xò nn facevo kome loro troppo pericoloso volare in aria :mrgreen: xò ho giocato x 6 anni... ke bello.... peccato ke ora sia cambiato tutto e c sia solo violenza nei cartoni e in tv... e nn solo....
Ma fatemi capire, allora la più vecchia sono proprio IO!!
;) AIUTOOOO!!!!
X GIADIR
non ti preoccupare ... io sono un po' "+ vecchia" di te ho 40 anni .... e quei cartoni me li ricordo quasi tutti ... a parte poline che non ho mai visto
quindi mi sa che la + vecchia sono io AIUTOOOOOOOOOOO
;) Meno male Flo, mi hai salvata!! Eh,eh, eh..
anche io e nicole siamo di agosto nicole il 2 io il 15 due leoncine!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:Citazione:
Originariamente Scritto da skiki85
Gemelline non ce n'è??? ;)
Daniel è gemelli del 14 giugno
;) ;) Che bimbo fortunato!! Bello, bravo, intelligente, interista e gemellino. Ela, cosa vuoi di più?? Un lucanooo!!
ehehehe gli mancano gli okki verdi ke desideravo tanto, ma va bene lo stesso è perfettissimo kosì :mrgreen: notte baci