Visualizzazione Stampabile
-
re: Puffi
;) Dici bene. L'altra volta girando per caso sui canali SKY, sono incappata su un cartone dove uno dei protagonisti aveva la faccia da c..o. (scusate la volgarità ma è così..Giiuro!) Rimasta totalmente sgomenta chiedo conferma alla mia vicina che mentre mi stava per confermare il fatto, si intravede una tavoloccia. A quel punto non ho avuto dubbi ed ho cambiato canale. Vi confesso però che tutto il giorno ho pensato: Ma io pago per vedere questo??? Che schifo!!
Dove sono Candy Candy, Remì, Chobin, Flo piccola Robiinson, Heidi,piccola Chappy, Cibernella, Lamù, Memole,Ape Maya ecc.??????????????????????
-
Piccoli souvenir
Nessuno ricorda Peline Story?
http://www.megghy.com/puntocroce/imm...08/peline_.jpgSchema di Peline Story
http://www.megghy.com/puntocroce/imm...ndy_candy_.jpgSchema di Candy Candy
un saluto
Margherita
-
wowwwwwww candy candy....
i cartoni animati della mia generazione erano sani e semplici, esprimevano la quotidianetà e per tutti i bambini erano ore di svago in cui spesso si sognava...
Il mio preferito però è Lady Oscar!!!
-
Adoravo Candy Candy, grazie Marghy ...... quanti ricordi.... quanta spensieratezza ..... anni stupendi ...
-
Io peline story nn la konosco :? :sad:
-
Neanke io la conosco... :cry:
-
-
Neanche io la ricordo!! Forse sono ;) troppo vecchia???
-
Oddio ragazze mi fate sentire vecchia! :D :? :shock: :cry:
Il cartone animato e' tratto dal romanzo "In Famiglia" dello stesso autore di "Senza Famiglia", ovvero Remì. Parla di una bambina che e' rimasta orfana e decide di andare a cercare suo nonno,un industriale tessile, che anni prima aveva litigato con il padre di Peline e per questo non conosce la piccola. E' una storia molto bella, e anche la colonna sonora era canticcchiata da tanti bambini.
un saluto
Margherita
-
Margherita di ke anno è questo cartone??? io conosco quelli dall'80 in poi, anzi 81 visto ke sn di novembre e a 2 mesi nn capivo ancora molto... nn k eora a rrivata a 27 anni capisca molto di + xò li ero scusata :mrgreen: