Visualizzazione Stampabile
-
Mariella
i tuoi schemi sono davveo interessanti , ma sono ad una risoluzione tanto bassa da essere illeggibili sia a schermo che stampati
se tu li avessi a risoluzione migliore e li postessi ripostare ci faresti una grande cortesia
al momento lascio le immagini nel tuo post , e se le riposti unisco i messaggi , altrimenti dovro' cancellarli
grazie della collaborazione
nadia
-
ops... provo a vedere domani cosa riesco a fare x migliorarli un po' !!
un bacioooo
-
Grazie Mariella, se riesci a sistemare la risoluzione ,perchè ingrandendo la foto non si vedono bene e a me piacciono!!!:furioso::thanx:
-
piacevano tanto anche a me... ma proprio nn riesco a sistemarli....
;-(
-
Mariella attenzione al copy....Saetta McQueen e Crichetto sono di disney a punto croce n 65 in cui c\'è anche sally....l\'ho riconosciuti subito perchè ho ricamato quel Saetta meno di un mese fa!!!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
mariellaf78
io ho questi....
:ciao-ciao:
-
gli schemi postati da mariella sono schemi disney che si trovano sulla Rivista Disney a punto croce e alcuni sono stati postati nel messaggio precedente al suo ;)
-
ciao a tutte
- come suggerito da big e da veronica consiglio di usare la ricerca e controllare se gli schemi non siano gia' presenti nel forum
- altresi' di controllare che i file abbiano formato leggibile e stampabile , non abbiate paura, ora il forum accetta file anche di grandi dimensioni
- anche di astenersi dal postare schemi recenti
se avete qualsiasi dubbio chiedete pure !!!
tolgo intanto gli schemi non leggibili e doppi
grazie a tutte della collaborazione ^_^
-
Allegati: 1
hiihihihih io ho Franck!! muuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
-
Allegati: 2
ciao, crocettine! ;)
altri schemi Cars ci sono qui http://www.megghy.com/forum/f38/rice...sney-1546.html
io aggiungo quelli appena trovati.
RIcamare sulla tela nera, o comunque regolatevi per il punto scritto bianco, magari facendolo grigio ..
cars lightning mc quenn
in allegato lo schema in pdf, PM e PAT, serviranno i programmi pdf, Pcstitch o Pattern Maker. (non chiedete i programmi qui, fate la ricerca in rete o forum)
-
Allegati: 2
diversi personaggi Cars+ logo.il quadretto è grande, ma ogni macchina ha 30-40 punti in altezza, utilizzabili sui bavaglini o/e asciugamani.
Sono sicura che farete felici i vostri maschietti! :D
in allegato lo schema in pdf e PM. (per info leggere il msg precedente)